poster lucifer 5

Rilasciato il poster di Lucifer 5 tra brutte notizie e novità anche per Ella

Ecco il poster di Lucifer 5 e alcune novità sulla prossima stagione. Scopriamo tutte le anticipazioni.

Non molto tempo fa è stato rilasciato il poster di Lucifer 5. L’attesa quinta stagione ormai è alle porte e molte sono le anticipazioni che si stanno diffondendo. Prima di parlarne, però, diamo meglio un’occhiata alla locandina.

Nell’immagine vediamo il protagonista e la detective uno di fronte all’altra. Lui la osserva, mentre lei guarda dall’altra parte con uno sguardo quasi spaventato. La tagline, inoltre, recita: “Give in to temptation“, ovvero “Cedi alla tentazione”. Qui sotto potete trovare la foto con annessa data ufficiale, cioè il 21 agosto 2020, giorno in cui verranno rilasciati i primi 8 episodi.

View this post on Instagram

you ready for your date with the devil? 😈

A post shared by Lucifer (@lucifernetflix) on

Passando, ora, alle anticipazioni, su TVLine possiamo leggere che in Lucifer 5 la posta in gioco sarà molto alta. Non solo importanti segreti verranno rivelati, ma dovremo prepararci a dire addio ad alcuni personaggi molto amati. Ancora ovviamente non sappiamo chi morirà, ma quasi tutti potrebbero essere a rischio. E, dato che TVLine parla al plurale, la cosa è ancora più preoccupante.

Nel frattempo, Entertainment Weekly ci fa sapere anche che il personaggio di Ella avrà una svolta più romantica. Infatti, durante uno dei casi di Chloe, nei primi episodi, faremo la conoscenza di Pete Daily. Questo ruolo sarà interpretato da Alex Koch, già visto in Under the Dome. Lui viene descritto come un ragazzo affascinante, nerd e amichevole. In pratica la versione al maschile di lei. Andranno alle convention di Start Trek e parleranno anche Klingon.

Dopo la crisi di fede avuta nel precedente ciclo di episodi, questa volta Ella dovrà affrontare un percorso personale, per capire chi è veramente. Questo quanto detto dall’attrice stessa:

Nella quinta stagione vedremo Ella attraversare una crisi interiore e credo sarà un po’ difficile da vedere, ma allo stesso tempo gli spettatori si potranno identificare.

Per altre news legate a Lucifer 5 e non solo, seguiteci anche sull’account Instagram DanInSeries cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries