Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
reunion rachel bilson adam brody the oc

Gossip e celebrità

La reunion di Rachel Bilson e Adam Brody di The O.C.

Martina Pedretti | Ottobre 27, 2021

Rachel Bilson e Adam Brody hanno fatto una reunion The O.C. per il podcast Welcome to the OC, Bitches!: ricordi dal set e pensieri sul reboot

Rachel Bilson e Adam Brody hanno fatto una reunion di The O.C., in occasione della puntata del 26 ottobre del podcast dell’attrice e Melinda Clarke Welcome to the OC, Bitches!. Questo incontro ha fatto impazzire i fan di questa serie storica, che hanno commentato l’avvenimento storico sui loro social.

Dal 2003 al 2007, Rachel Bilson e Adam Brody hanno interpretato la famosa coppia Summer Roberts e Seth Cohen in The OC. Assieme, durante il podcast, hanno parlato dei loro ricordi dal set della serie e dei sentimenti attuali riguardo quell’esperienza.

Guardando lo show e tornando indietro a quei tempi, tu davvero—non so nemmeno come dirlo— mi hai insegnato tutto quello che so sulla recitazione, mi hai aiutato a recitare bene“, ha detto Rachel Bilson. “Mi hai reso l’esperienza così facile da fare e non avere paura, e tutto quello che hai fatto, lavorare con te, mi ha davvero dato la sicurezza di fare tutto ciò che volevo fare. E voglio solo dirti grazie perché ritrovarci mi fa ricordare tutto questo. E penso che non sono mai stata più brava di quando recitavo con te”.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Adam Brody ha poi ringraziato Rachel Bilson per le sue “adorabili” parole. “È stato un piacere ed è stata una tale gioia. Voglio dire, prendo il complimento. Allo stesso tempo, nel pilot, hai conquistato la scena e tutti si sono innamorati di te. Mi sentivo come se stessimo alcosì bene insieme così velocemente. “

L’attore ha poi ammesso che se avesse potuto avrebbe fatto alcune cose in modo diverso. “Ho visto questo episodio“, ha detto Brody, parlando della puntata 1×26. “Mi sento come se, da una parte, sono abbastanza sciolto, questo è quello che mi sento di dire di positivo… D’altra parte, invece, e penso che questo sia probabilmente un segno di crescita, odio quasi tutte le scelte che ho fatto. Voglio dire, dimentica la moda e le altre cose. La questione è non parlo per niente così nella vita reale. Stavo facendo una palese imitazione di Vince Vaughn. Stavo parlando così velocemente e in alto, ma davvero velocemente. Più di ogni altra cosa, lo guardo e sono tipo, ‘Wow, rilassati.'”

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Adam Brody sul possibile reboot di The O.C.

Con i tantissimi reboot in lavorazione ultimamente, i fan non possono fare a meno di chiedersi: Adam Brody sarebbe pronto per un revival di The O.C.?

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

“Non credo che si possa fare perché mi sento come se, socialmente, fossimo in una situazione diversa. E penso che siamo più consapevoli”, ha risposto. Penso che The OC, anche se dovrebbe essere in un senso simile a Gossip Girl, anche se sembra contenga un messaggio di critica, non è così. È una celebrazione. È una celebrazione dell’opulenza, secondo me. Ovviamente, al centro della storia ci sono persone adorabili. Al centro c’è anche una famiglia. Ci sono persone che si amano e si prendono cura l’una dell’altra e si sacrificano l’una per l’altra. Quindi, non è una pura celebrazione del denaro. È una celebrazione di amore e romanticismo e degli anni del liceo. Non è solo questo.”

“Ma immagino che il mio punto di vista sia, per me, in un’America post-Donald Trump, dire, ‘Andiamo a Orange County’, sia una cosa da fare toccando temi politici e sociali. Ed è questo che la gente vuole vedere con questo show? Non lo so. E c’è un modo per fare entrambe le cose? Voglio dire, c’è, ma ai miei occhi, probabilmente vorrei dare a tutto questo più spazio rispetto a quanto i fan vorrebbero. Quindi, non so chi ne sarebbe felice”.

Oggi, sia Rachel Bilson che Adam Brody continuano a recitare. Dopo aver partecipato allo show Hart of Dixie, l’attrice è apparsa in serie come Nashville e film come Lovestruck. Invece Adam Brody ha recitato in The Kid Detective e Shazam! e programmi TV come Single Parents. Per quanto riguarda la vita privata Rachel Bilson ha una figlia, Briar Rose, avuta con l’ex Hayden Christensen e Adam Brody ha due figli con la moglie Leighton Meester.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.