Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
harry potter cast reunion

CiNEMA

Il cast di Harry Potter si riunirà in uno speciale HBO Max

Martina Pedretti | Novembre 16, 2021

HBO Max annuncia la reunion del cast di Harry Potter in un evento unico con Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint il 1° gennaio

Le voci sono vere: la reunion del cast di Harry Potter arriva su HBO Max

HBO Max sta per regalare ai fan di Harry Potter un vero e proprio giratempo per questo Natale. Infatti il servizio streaming trasmetterà Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts, la reunion del cast di Harry Potter per il ventesimo anniversario de La Pietra Filosofale. L’evento andrà in onda sabato 1 gennaio.

Lo speciale vedrà una reunion del cast di Harry Potter e saranno presenti i seguenti attori: Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint, ma anche Chris Columbus, regista dei primi due film. Si tratta della prima volta che il trio protaognista della saga si ritrova dopo tutti questi anni. Lo speciale segnerà due decenni da quando il primo film, Harry Potter e la Pietra Filosofale, è uscito nelle sale.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Questo evento parlerà di tutti e otto i film basati sulla saga di J.K. Rowling e non mancheranno anche altri attori come Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralph Fiennes, Gary Oldman, Jason Isaacs, Imelda Staunton, Tom Felton, Oliver Phelps, James Phelps, Mark Williams, Alfred Enoch, Bonnie Wright, Evanna Lynch, Ian Hart e altri.

Ma ecco il teaser video della reunion del cast di Harry Potter:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e l’inganno della memora, il secondo romanzo di Daninseries

TBS e Cartoon Network trasmetteranno lo speciale nella primavera del 2022. Ecco le parole del produttore esecutivo Casey Patterson sulla speciale reunion di Harry Potter:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

“C’è magia nell’aria con questo cast incredibile, mentre tornano a casa ai set originali di Hogwarts, dove tutto è iniziato 20 anni fa. La gioia è palpabile mentre si preparano a portare i loro fan in un viaggio molto speciale e personale, raccontando la realizzazione di questi film incredibili”.

Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts racconterà la storia della creazione di questa magica avventura, attraverso nuovissime interviste approfondite e conversazioni con il cast. L’evento onorerà la magia dietro la realizzazione dei film e la bellissima famiglia creatasi ai Warner Bros. Studios di Londra due decenni fa.

Lo speciale sarà prodotto da Warner Bros. Unscripted Television con Warner Horizon e Pulse Films.

Non sappiamo quando la reunion di Harry Potter arriverà in Italia, ma se le dinamiche dovessero essere le stesse della reunion del cast di Friends non dovremo aspettare molto. Infatti anche questo speciale evento era andato in onda su HBO Max, e in Italia SKY e NOW lo avevano trasmesso in contemporanea con gli Stati Uniti.