Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Resident Evil 2 stagione si fa? Ecco cosa sappiamo

Leila | Agosto 1, 2022

Ci sarà una seconda stagione per Resident Evil?

Resident Evil 2 stagione si fa? Tutte le news sul futuro della serie TV e le anticipazioni su trama, cast, uscita e streaming.

Resident Evil 2 stagione si fa? News e anticipazioni

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La prima stagione di Resident Evil ha debuttato il 14 luglio 2022. Essendo ora disponibile, lo sguardo è già proiettato ad un eventuale secondo capitolo: ci sarà?

Netflix ha ufficialmente deciso di cancellare la serie, che non tornerà con una stagione 2.

Sviluppata su due linee temporali, la serie di Resident Evil ruota attorno alla famiglia Wesker. In un primo momento seguiamo Jade e Billie Wesker, le figlie gemelle di Albert Wesker, che piano piano scoprono alcuni segreti relativi al lavoro del padre per l’Umbrella Corporation. Saltiamo poi al 2036, dove troviamo Jade in fuga dalla Umbrella, in una realtà ormai devastata dal T-Virus, in grado di trasformare la gente in zombie.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Dalla stagione 2 di Resident Evil che non vedremo mai ci potevamo aspettare una doppia storia. Mentre il 2022 continuerà probabilmente a concentrarsi maggiormente su Albert, il 2036 vedrà nuovamente in azione le figlie.

In tutto ciò, i misteri della Umbrella continueranno a venire a galla, così come le bizzarre mutazioni che si sono presentate durante gli anni. Gli zombie senza dubbio non sono l’unico problema di Raccoon City, ma solo col tempo scopriremo le nuove minacce.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Quando esce Resident Evil 2 stagione

Dopo questa introduzione, quando esce Resident Evil 2 stagione? Netflix ha annunciato la cancellazione, quindi non ci sarà una data di uscita per il capitolo successivo.

Quando è possibile la Grande N cerca di mantenere una distanza di circa un anno tra il rilascio di una stagione e l’altra. Nessuna informazione quindi sulla seconda stagione della serie TV, che non si farà.

Cast, attori e personaggi

Se Netflix avesse rinnovato Resident Evil, quali attori e personaggi avremmo rivisto nella stagione 2? Al momento non abbiamo notizie a riguardo. Di conseguenza, finché non ne sapremo di più, riporteremo qui di seguito i protagonisti del capitolo di esordio:

  • Lance Reddick è Albert Wesker
  • Ella Balinska è Jade Wesker
  • Adeline Rudolph è Billie Wesker
  • Tamara Smart è Jade Wesker da giovane
  • Siena Agudong è Billie Wesker da giovane
  • Paola Nuñez è Evelyn Marcus

Avremmo potuto anche assistere all’ingresso sulle scene di alcuni personaggio dei videogame, come ad esempio Chris Redfield, Claire Redfield e Jill Valentine, così da creare un legame ancora più solito con i giochi.

La gestione della serie TV è stata affidata al produttore esecutivo di Supernatural Andrew Dabb e a Bronwen Hughes (The Walking Dead).

Numero e durata degli episodi

Netflix ha ordinato una prima stagione composta da 8 episodi per la serie TV Resident Evil, ciascuno della durata di circa 50 minuti. Ipoteticamente ci saremmo potuti trovare con le stesse cifre anche per la stagione 2.

Resident Evil 2 streaming

Dove vedere in streaming la serie TV Resident Evil? Abbiamo già tutte le informazioni del caso, sebbene non ci sarà un secondo capitolo.

Poiché stiamo parlando di un contenuto originale di Netflix, gli interessati non dovranno impazzire per riuscire a godersi il teen drama comodamente online, anche perché tale opzione di fruizione sarà l’unica disponibile.

Tutto ciò che si richiede è un abbonamento al servizio. Purtroppo, a differenza di altre piattaforme, come ad esempio Prime Video, il colosso dello streaming ha scelto di rimuovere il mese di prova gratuita in Italia. Ciò vuol dire che la sola possibilità per accedere al titolo è attivare una sottoscrizione a Netflix.