Reservation Dogs 2 stagione uscita anticipazioni streaming

Reservation Dogs 2 stagione: uscita anticipazioni e streaming

Reservation Dogs tornerà con nuovi episodi

Star di Disney+ accoglierà anche la stagione 2 di Reservation Dogs: data di uscita, anticipazioni sulla trama, cast e streaming.

Data di uscita di Reservation Dogs 2 stagione

Curiosi di sapere qual è la data di uscita della stagione 2 di Reservation Dogs? Ad essere onesti non si sa ancora precisamente quando esce il nuovo ciclo di episodi, però FX ha messo in chiaro che si tratterà del 2022.

In Italia è Star di Disney+ che distribuisce il titolo e probabilmente renderà disponibile il secondo capitolo poco dopo la sua conclusione sul canale cable americano, com’è stato per la prima stagione, conclusasi per noi il 24 novembre. Non appena avremo informazioni più precise, vi aggiorneremo.

Reservation Dogs 2 stagione anticipazioni sulla trama

Il capitolo d’esordio di Reservation Dogs ha ottenuto in poco tempo critiche super positive e un ottimo seguito, tanto che FX ha scelto di rinnovare la serie TV per un stagione 2. L’annuncio è stato dato ancor prima che il ciclo di episodi si fosse concluso. Come riportato da Deadline, Nick Grad, presidente della programmazione originale di FX, ha comunicato la notizia dichiarando:

Non vedevamo l’ora di condividere Reservation Dogs con il pubblico e siamo elettrizzati per il fatto che sembra lo amino quanto noi. Siamo felici di richiedere un ordine anticipato per un’altra stagione. Sterlin Harjo ha tenuto fede alla propria visione creativa, collaborando con Taika Waititi, il resto del team, il cast e la troupe per realizzare una delle migliori nuove comedy della TV e una rivoluzionaria vetrina per la rappresentazione e il talento puro.

La trama di Reservation Dogs segue le vicende di quattro adolescenti nativi americani dell’Oklahoma rurale che rubano, rapinano e risparmiano per riuscire ad arrivare nell’esotica e lontana terra che per loro è la California. Sulla stessa sia procederà anche la seconda stagione.

Cast, attori e personaggi

Il cast della stagione 2 di Reservation Dogs ritrova i quattro adolescenti protagonisti Elora DananBearCheese e Willie Jack, rispettivamente interpretati da Devery JacobsD’Pharaoh Woon-A-TaiLane Factor e Paulina Alexis, tutti nativi americani. Al loro fianco potremmo ritrovare poi anche i seguenti attori e personaggi:

  • Elva Guerra è Jackie
  • Lil Mike è Mose
  • Funny Bone è Mekko
  • Jude Barnett è Bone Thug Dog
  • Xavier Bigpond è Weeze
  • Jack Maricle è White Steve
  • Sarah Podemski è Rita
  • Zahn McClarnon è Big
  • Jon Proudstar è Leon

La serie TV è una produzione FX Productions, con Sterlin Harjo, Taika Waititi e Garrett Basch tra i produttori esecutivi.

Numero e durata degli episodi

Non ne abbiamo ancora la certezza assoluta, ma crediamo che la stagione 2 di Reservations Dogs si conformerà alla prima, estendendosi lungo un totale di 8 episodi. Ciascuno dovrebbe continuare ad avere una durata di circa 30 minuti. Non appena saremo in grado, vi daremo o meno la conferma di ciò. I titoli degli episodi verranno resi disponibili solo in prossimità del debutto.

Reservation Dogs 2 streaming

Dove vedere in streaming la stagione 2 di Reservation Dogs? Non c’è nessun dubbio su dove poter trovare lo show online, dato che la serie è già arrivata anche nel nostro Paese. Il titolo nasce come contenuto della rete cable americana FX, mentre in Italia ad occuparsi dello show, come detto, è Star, la nuova sezione di Disney+.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare