Regé-Jean Page ha fatto parte di una band quando era adolescente e non poteva essere più diverso dal Duca di Hastings.
Vi avevamo raccontato nelle passate settimane di un altro talento di Regé-Jean Page, oltre a quello mostrato in Bridgerton: il canto. In quell’occasione avevamo parlato del duo fondato assieme al fratello, ma le radici di quella passione risalgono a molto tempo prima, a quando l’attore era solo un adolescente. In quel periodo aveva addirittura una band punk e sfoggiava una capigliatura viola.
Regé @ Camden Underworld – 15th April 2005
Pubblicato da The Super Nashwan Kids su Lunedì 17 dicembre 2007
Un’immagine che non potrebbe essere più lontana da quella mostrata nei panni del regale Duca di Hastings nella serie Netflix. A quei tempi, la musica rappresentava per lui un’opportunità di sfogare le propri frustrazioni e la propria energia.
Durante una lunga e approfondita intervista a Square Mile, Regé-Jean Page è tornato indietro alla sua adolescenza e ha dichiarato a proposito delle esperienze con la band:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramChe altro si fa da adolescenti? Urli contro la gente in un modo o nell’altro. Tanto vale farlo in maniera produttiva. Questa era la mia logica.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Nel momento in cui poi gli è stato chiesto il nome della band, l’attore ha risposto che non l’avrebbe rivelato nemmeno sotto tortura. In realtà poi, non ci è voluto molto per scoprire che si chiamavano The Super Nashwan Kids. Su Facebook addirittura è ancora aperta la pagina della band, ferma al 2011, in cui possiamo vedere un giovane Regé-Jean Page sfoggiare un look particolare.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Rege @bally studios (b-day bash) 22/02/07
Pubblicato da The Super Nashwan Kids su Lunedì 17 dicembre 2007
Inoltre, su YouTube si trovano anche dei video delle loro esibizioni. Qui di seguito ve ne lasciamo uno per concludere:
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.