Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
red notice film netflix uscita trama cast

CiNEMA | Netflix | POP CULTURE & CINEMA

Red Notice film 2021: trama, cast e uscita in streaming su Netflix

Nicolò | Settembre 27, 2021

In arrivo nel 2021 il nuovo film Netflix Red Notice. Ecco ciò che sappiamo su trama, cast, trailer e uscita […]

In arrivo nel 2021 il nuovo film Netflix Red Notice. Ecco ciò che sappiamo su trama, cast, trailer e uscita in streaming.

Red Notice uscita

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Prima di parlare in dettaglio della pellicola d’azione di Netflix, cerchiamo di capire da quando sarà disponibile in Italia. Quando esce il film Red Notice? La data di uscita, dopo vari rinvii subiti dalla pandemia, è stata fissata per il 12 novembre 2021. Infatti questo è il giorno in cui la pellicola con Gal Gadot, Ryan Reynolds e Dwayne Johnson arriverà su Netflix.

Red Notice trama e anticipazioni

Nel 2019 Netflix ha annunciato l’inizio dei lavori per il film Red Notice, previsto inizialmente per il 2020. Il sito Deadline aveva, infatti, riportato la notizia che il colosso streaming si era aggiudicato i diritti di distribuzione.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Si tratta di un film action thriller, che sarebbe dovuto essere creato dalla Universal Pictures. Tuttavia, la Universal nel mese di luglio 2019 ha dato l’opportunità ai registi di proporre l’idea ad altri studi.

Le prime anticipazioni sulla trama della pellicola arrivano dalla sinossi ufficiale. L’Interpol emette un avviso globale per la ricerca e la cattura dei criminali più ricercati al mondo. Ma quando un’audace rapina riunisce il miglior profiler dell’FBI (The Rock) e due criminali rivali (Gadot, Reynolds), non si può sapere cosa accadrà.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Cast attori e personaggi

Per ora, ovviamente, è troppo presto per conoscere il cast completo, e soprattutto, i personaggi che avranno una parte all’interno del film Red Notice nel 2021. Ad ogni modo, tre sono gli attori annunciati per ricoprire i ruoli principali della nuova pellicola. Stiamo parlando di Gal Gadot, di recente al cinema con Wonder Woman 1984, Ryan Raynolds e Dwayne “The Rock” Johnson.

Dwayne, che ritroveremo molto presto nel film Disney Jungle Cruise, in particolar modo, ha commentato la possibilità di lavorare per Netflix. Le sue parole, pronunciate in occasione dell’annuncio dell’acquisizione di Red Notice, sono state riportate da Slash Film

Per quanto riguarda il panorama cinematografico, il consumo del pubblico e della distribuzione evolve. La nostra Seven Bucks vuole continuare a trovare la piattaforma e i partner migliori per prosperare in questo ambiente in continuo cambiamento. Il regista e sceneggiatore Rawson Thumber ha consegnato un copione dinamico che io e i miei colleghi “partner in crime“, Gal Gadot e Ryan Raynolds, non vediamo l’ora di girare.

Nel film Red Notice ecco quali personaggi sono presenti e quali attori del cast li interpretano:

  • Dwayne Johnson è Rusty, un agente dell’Interpol che è il più grande profiler al mondo;
  • Gal Gadot è la più grande ladra d’arte;
  • Ryan Reynolds è il più grande truffatore;
  • Ritu Arya;
  • Chris Diamantopoulos.

Ad agosto Empire ha pubblicato una nuova foto di Red Notice, con Gal Gadot, Dwayne Johnson e Ryan Reynolds.

Trailer e video

Per il momento Netflix non ha ancora pubblicato il trailer ufficiale del film. Appena sarà disponibile su Youtube lo linkeremo qui. Nell’attesa, siamo in possesso di un teaser e di una clip.

Red Notice in streaming

Il nuovo action thriller di Netflix, uscirà appunto sulla piattaforma streaming, grazie alla brillante idea di accaparrarsi i diritti di distribuzione. Il film Red Notice potrà essere visto alla data fissata ovunque nel mondo, fatta eccezione nei luoghi in cui il servizio non è disponibile.

Purtroppo, non è più possibile fare uso del mese di prova gratuito, in quanto tale possibilità è stata tolta. Quindi, se vorrete vedere questo o altri prodotti presenti nel catalogo, dovrete sottoscrivere un abbonamento. Ciò significa che bisognerà pagare una quota mensile, diversa a seconda del piano scelto, da soli oppure con amici e famigliari.