reboot lost

Lost reboot si fa? Ecco tutte le news della ABC

1Lost, serie capolavoro del 2004, potrebbe presto ritornare sui nostri schermi. Ecco tutte le news riguardo un reboot di Lost.

AGGIORNAMENTO 8/02/2019Karey Burke, presidentessa di ABC Entertainment ha parlato di un eventuale reboot di Lost. Come riporta The Hollywood Reporter, durante la Television Critics Association, la donna ha affermato che le “piacerebbe moltissimo” dare nuova vita alla serie.

La Burke ha parlato a lungo di come la ABC sia stato il motivo per cui ha deciso di lavorare in televisione. Il suo obiettivo era quello di focalizzarsi su show che fossero l’anima stessa del network. Durante l’evento, ha anche proiettato un video con alcune clip iconiche tratte da show come Lost, NYPD Blue, Bewitched, The Wonder Years, The Ellen Show e Desperate Housewives. La clip di Lost mostrava l’iconica scena in cui Jack urla a Kate: “Dobbiamo tornare indietro!”

Alla domanda che chiedeva delucidazione sul perché quella scena fosse presente nel video e se ci fossero piani per riportare Lost in televisione con un reboot, la Burke ha risposto così.

“Sì, mi piacerebbe fare un reboot di Lost, mi piacerebbe moltissimo. Questo sarebbe un reboot che guarderei volentieri. È quello che sogno quando dormo la notte, ma non ho parlato con i produttori esecutivi Carlton e J.J. Abrams o gli ABC Studios della cosa. Ma spesso mi viene chiesto quale show farei rinascere con un reboot e la mia risposta è sempre Lost – ogni tanto Alias. Ma non ho niente da dire al momento, magari non avrò mai qualcosa da dire al riguardo. però sarebbe divertente parlarne seriamente”.

A volte, il miglior modo per evitare che uno show torni con un reboot è uccidere tutti i suoi personaggi. E per Lost, che andò in onda per l’ultima volta nel 2010 con un series finale letale, neanche questo potrebbe bastare!

Infatti già a gennaio 2017, si facevano sempre più insistenti le voci riguardo un possibile ritorno in tv di Lost con un reboot. A tal proposito, Entertainment Weekly aveva parlato con il produttore esecutivo dello show Damon Lindelof per cercare di fare chiarezza sulla questione e capire se ABC avrebbe dato nuova vita a Lost.

I personaggi che avete imparato ad amare in Lost erano già morti e noi vi abbiamo mostrato la loro esperienza post-mortem. Probabilmente, il ritorno di Lost dovrà raccontare storie di nuovi personaggi, come è giusto che sia“.

Ma non sperateci troppo perché potrebbe non esserci nessuna Isola ad aspettarci lì fuori. Continuate a leggere per sapere cos’altro ha rivelato Lindelof riguardo un eventuale Lost reboot.

Indietro
Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.