Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
cast tenebre e ossa reazione cancellazione serie

News e anticipazioni | Serie tv

Le reazioni del cast di Tenebre e Ossa alla cancellazione della serie

Martina Pedretti | Novembre 17, 2023

notizie del venerdì Tenebre e Ossa

Il cast di Tenebre e Ossa ha reagito alla cancellazione della serie e dello spin-off di Sei di Corvi con diversi post sui social

Calahan Skogman

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Chi si è dilungato di più nel suo messaggio d’addio a Tenebre e Ossa dopo la cancellazione è stato Calhan Skogman.

Penso difficile esprimere tutta la portata della mia gratitudine. da quando ho memoria, sono innamorato del fantasy. Quando ho ricevuto per la prima volta la chiamata per la parte di Matthias, ho pianto nel mio appartamento di Los Angeles. Ieri, quattro anni dopo, ho fatto lo stesso. Lasciate che vi dica perché.
Negli ultimi anni ho visto in prima persona cosa può significare una storia come Shadow and Bone per coloro che la amano. La quantità di bellezza che questo spettacolo ha portato nella mia vita, nella vita della mia famiglia e delle persone a me più vicine, e nella vita di così tante persone con cui ho avuto la fortuna di entrare in contatto, è innegabile e profonda.

Grazie, dal profondo del mio cuore, a ognuno di voi che ha creduto in noi, che ha guardato la serie in modo così completo, generoso e appassionato, che mi ha scritto messaggi di amore e sostegno negli ultimi quattro anni, e che ha lottato e continuerà a lottare per questa storia, questo mondo, questi personaggi.
Ho il cuore spezzato all’idea che non saremo in grado di finire ciò che abbiamo iniziato.

La verità è che Matthias è stato l’unica vera costante nella mia vita professionale di attore. Un miracolo che mi è stato dato e affidato a me, uno dei quali ho amato e protetto. Desideravo disperatamente andare oltre e, credetemi, quei piani sono speciali. La pazienza che ho avuto per quel sogno negli ultimi anni ha battuto in me come un tamburo lento e costante, e ieri si è fermata per la prima volta.
Sono comunque sopraffatto dalla gratitudine. Se avessi detto a me, bambino di cinque anni, che un giorno avrei potuto interpretare questo Fjerdano in uno show di Netflix, anche se solo per una singola scena, avrei pianto di felicità. Sarei rimasto stupito. Avere l’opportunità di dare vita a quel sogno, e di farlo per i fan più meravigliosamente gentili e infinitamente appassionati del mondo, beh, significa tutto per me.

Non l’ho dato nemmeno per un secondo per scontato. Ho amato ogni momento e rimango grato in ogni cosa. Non so cosa mi riserva il futuro, forse riprenderemo la storia altrove, forse è qui che finisce la strada. Non lo so. La speranza è una forza potente. I miracoli accadono, sicuramente sono già accaduti nella mia vita. A prescindere, è stato un bellissimo viaggio, adornato da bellissime persone. Grazie a Dio per te. per il cast più sorprendente. Tutte quelle notti a Budapest dove ci siamo sentiti come in famiglia, dove abbiamo cresciuto la speranza per il futuro infinito ed abbiamo espresso il nostro amore, la nostra tenerezza e il nostro sostegno reciproco in ogni cosa. Ci siamo stati l’uno per l’altro quando ne avevamo più bisogno. In alcuni dei miei momenti più difficili, voi eravate lì. Vi amo e non vi dimenticherò mai. Per Leigh. Per i creatori, gli scrittori. Sono grato per Matthias oltre ogni modo. Ssono grato per tutto questo. Per sempre. “Sono stato creato per proteggerti”. NMNF.

< Indietro Successivo >