raven's home 4 stagione uscita trama cast streaming

Raven’s Home 4 stagione: uscita, trama, cast e streaming

La serie TV spin-off originale di That’s so Raven, Raven’s Home è stata rinnovata anche per una 4 stagione. Ecco tutte le news che abbiamo sulla divertentissima comedy firmata Disney, che da qualche anno appassiona milioni di telespettatori.

Quando esce Raven’s Home 4 stagione? La data di uscita

I fan di Raven-Symoné, che recentemente si è anche sposata con la sua compagna, e della serie TV madre, si staranno sicuramente domandando: quando esce Raven’s Home 4 stagione? Siamo lieti di informarvi che grazie a Just Jared Jr. abbiamo scoperto finalmente la data di uscita dello show Disney. La quarta stagione debutterà in America a partire dal 9 ottobre 2020 con un primo episodio dedicato alla festività spettrale di Halloween.

Di cosa parla Raven’s Home 4 stagione? Trama e anticipazioni

Innanzitutto facciamo un passo indietro e ricapitoliamo un po’ la trama generale della serie TV. Raven’s Home, che in Italia conosciamo anche con il nome A casa di Raven, ci racconta le vicende delle due migliori amiche Raven Baxter e Chelsea Grayson ormai adulte e madri. Noi le ricordiamo soprattutto per le avventure che hanno vissuto da adolescenti, tra previsioni del futuro confuse e assurde dinamiche, nello show originale di Disney Channel, che probabilmente abbiamo tutti visto da bambini.

Ebbene, la nostra simpaticissima veggente adesso è cresciuta e deve occuparsi dei suoi figli, che hanno un ruolo centrale nella comedy. I due gemelli Nia e Booker sono infatti molto diversi tra loro. Nia è un’attivista che lotta per il cambiamento climatico e i diritti dei più deboli, Booker, invece è un ragazzo semplice che tende spesso a cacciarsi nei guai. Dopo aver ereditato i poteri della madre, inoltre, ne combina di tutti i colori! Tra i personaggi principali vediamo anche Levi, il tenero figlio di Chelsea, che sogna di fare il regista, e Tess, la bizzarra vicina di casa e migliore amica di Nia.

Di cosa parla Raven’s Home 4 stagione? Quali avventure ci aspettano? Sebbene non abbiamo ancora tutti i dettagli della trama, il sito di Variety ha riportato in esclusiva la notizia del rinnovo della serie TV con Raven-Symoné e anche alcune anticipazioni.

Raven’s Home continua a coinvolgere il pubblico con la commedia, l’affetto e l’affidabilità che le persone vogliono vedere in TV. Abbiamo molto in cantiere per la famiglia Baxter e non vediamo l’ora di raccontare nuove storie nella quarta stagione.

Queste le parole di Kory Lunsford rilasciate da Variety.

Cast, attori e personaggi

Oltre a Raven-Simoné e Anneliese van der Pol, nel cast di Raven’s Home 4 stagione rivedremo tutti gli attori delle precedenti stagioni. Non sappiamo quali avventure vivranno i nostri personaggi preferiti e se ci saranno delle new entry speciali nello show, ma nel frattempo vi riportiamo qui di seguito i nomi dei membri principali.

  • Raven-Symoné è Raven Baxter
  • Anneliese van der Pol Chelsea Grayson
  • Isaac Ryan Brown è Booker Baxter-Carter
  • Navia Robinson è Nia Baxter-Carter
  • Jason Maybaum è Levi Grayson
  • Sky Katz è Tess

Trailer della serie TV

Non è ancora disponibile un trailer ufficiale di Raven’s Home 4 stagione, visto che la serie TV è ancora in fase di produzione. Appena sarà rilasciato un video che possa mostrarci le nuove avventure di Raven Baxter e la sua famiglia ve lo pubblicheremo qui di seguito.

Streaming ed episodi

La prima stagione di Raven’s Home è formata da 13 episodi, mentre nella seconda e nella terza, il numero ruota intorno ai 20. È probabile, quindi che anche la 4 stagione sarà composta da più di 20 episodi sempre della durata di circa 20 minuti. Non abbiamo ancora informazioni riguardo allo streaming, ma se vi fa piacere potete recuperare le prime due stagioni della serie TV sulla piattaforma di Disney+.

Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.