rami malek rachel bilson chiarimento foto

Rami Malek ha contattato Rachel Bilson dopo la storia della foto

Rami Malek ha deciso di parlare a Rachel Bilson dopo che la storia dell'attrice sulla loro foto da giovani pubblicata su Instagram è diventata virale

Di recente Rachel Bilson ha raccontato di quando Rami Malek le ha chiesto di cancellare da Instagram una loro foto insieme ai tempi delle superiori. Infatti l’attore di Bohemian Rapsody non sembra fosse contento del post throwback dell’attrice di The OC, perché le ha prontamente scritto per rimuoverlo. Tuttavia a un mese di distanza dal racconto di Rachel Bilson anche Rami Malek ha voluto dire la sua, e ora i due sono di nuovo amici.

Ai tempi in cui Rachel Bilson scelse di postare la foto che la ritraeva assieme a Rami Malek da giovani, l’attore era in lizza per l’Oscar per il suo film Bohemian Rapsody. Lo scatto infatti è stato caricato proprio durante la sua campagna promozionale in vista della premiazione degli Academy Awards, e la richiesta di cancellarlo è nata proprio dal timore che questo potesse essere una cattiva pubblicità. Rachel Bilson ha infatti rimosso la foto, e Rami Malek è comunque riuscito a ottenere l’Oscar come Miglior Attore Protagonista. Ecco il racconto che aveva condiviso Rachel Bilson in merito alla situazione:

“Avevo postato una foto throwback di noi due insieme durante il nostro viaggio dell’ultimo anno a New York. Siamo davvero dei nerd, è la foto più buffa di noi due assieme, ma l’ho messa perché penso sia divertente e perché è bello prendersi in giro”.

“Non mi ha scritto, tipo ‘Ehi, come stai?’, ma ‘Vorrei che tu togliessi quella foto, sono una persona molto privata’. Così gli ho detto OK, ma mi sono agitata e ho iniziato a sudare, ho pensato avessi fatto un disastro. Lui era un vero amico, era una foto buffa, tutto qui. Non mi sono mai presa così sl serio”.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Rami Malek ha contattato Rachel Bilson

Dopo che la storia di Rachel Bilson è diventata virale, Rami Malek l’ha contattata per chiarire la situazione. Durante il podcast LadyGang è stata proprio l’attrice a confermarlo e a raccontare cosa le ha detto l’amico di vecchia data, spiegando che i due hanno risolto il piccolo dissidio.

“Io e Rami abbiamo parlato. Dopo che la notizia è diventata virale mi ha contattato e abbiamo chiarito. Lui è stato davvero gentile, e ora è tutto risolto, ne abbiamo parlato e non ci sono problemi”.

Tuttavia, prima di aver chiarito una volta per tutte la situazione con Rami Malek, Rachel Bilson ha svelato di aver accusato un attacco di panico dopo aver raccontato la storia della foto.

“Ho avuto un attacco di panico e sono andata in terapia, mi sentivo ansiosa e non volevo che dopo il mio racconto la sensazione tornasse. Mi sono sentita male. Ho pensato che Rami fosse stufo di rivivere questa situazione, e mi sono agitata”.

Ora Rachel Bilson può sicuramente sentirsi rincuorata dal chiarimento avuto con l’amico Rami Malek. I due hanno sotterrato il brutto momento attraversato e si sono parlati per sistemare la situazione. Infatti hanno confermato ancora una volta la loro amicizia di lunga data.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare