rachel mcadams regina mean girls

Rachel McAdams interpreterebbe di nuovo Regina in Mean Girls

Rachel McAdams ha parlato di Mean Girls e ha detto che le piacerebbe interpretare di nuovo Regina in un altro momento della sua vita

Il sequel di Mean Girls con il cast originale sembra essere sempre più richiesto dai fan, e l’attrice Rachel McAdams ha espresso qualche opinione sul ruolo della bellissima e popolare Regina.

Da qualche anno anche Lindsay Lohan chiede a gran voce la possibilità di tornare a interpretare il personaggio Cady Haron sul grande schermo. Solo recentemente l’attrice ha dichiarato che sarebbe contenta di poter girare con gli altri membri del cast originale il sequel di Mean Girls.

Si unisce ora al coro anche Rachel McAdams, che con il ruolo di Regina in Mean Girls è riuscita ha catturato l’interesse dei giovani fan nei primi anni 2000. L’attrice, adesso quarantunenne, ha praticamente debuttato nel mondo del cinema proprio con quel film per adolescenti. Nonostante rimanga nella memoria collettiva legata al suo ruolo da “cattiva ragazza” nel film, in realtà l’attrice si è dimostrata sempre molto attiva in iniziative benefiche e di solidarietà. Dopo Regina, Rachel McAdams ha interpretato molti altri personaggi e oggi può vantare una lunga carriera e filmografia alle spalle.

L’intervista online a Rachel McAdams

Per dimostrare la sua solidarietà in questo difficile periodo, Rachel McAdams ha partecipato per beneficenza alla diretta streaming di Heroes of Health: COVID-19 e ha parlato anche di Mean Girls e del suo ruolo di Regina. Inizialmente l’attrice si è mostrata molto lusingata all’idea di poter partecipare all’iniziativa. Insieme al conduttore ha parlato di quanto è importante provare rispetto in questo momento soprattutto verso coloro che lottano in prima linea contro il virus.

Dopo aver festeggiato il traguardo raggiunto grazie alle donazioni delle persone, il conduttore si è dimostrato un grande fan di Mean Girls. Ha domandato a Rachel McAdams se le piacerebbe di nuovo interpretare il ruolo di Regina. L’attrice ha raccontato innanzitutto di quanto fosse grata per aver avuto anche solo la possibilità di partecipare al film. Poi ha aggiunto anche:

Sarebbe divertente interpretare Regina george in un altro momento della sua vita e vedere anche dove si trova adesso.

In molti la vorrebbero davvero rivedere in un sequel di Mean Girls! Fateci sapere anche voi cosa ne pensate.

Per avere altre notizie non dimenticatevi di seguirci anche su Instagram cliccando QUI.

Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.