Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Quante scene post-credit ha Thunderbolts?

CiNEMA

Quante scene post-credit ha Thunderbolts?

Redazione | Aprile 23, 2025

thunderbolts

Thunderbolts quante scene post-credit ha? Scopriamo cosa aspettarci dal nuovo film sugli anti-eroi della Marvel

Scopriamo se Thunderbolts ha delle scene post-credit e quante sono senza fare spoiler sul nuovo film dei Marvel Studios.

Thunderbolts quante scene post credit ha?

Thunderbolts è il nuovo film del MCU, in arrivo in Italia il 30 aprile e quindi ancora una volta scatta spontanea la domanda: quante scene post credit ha?

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dopo le anteprime del film abbiamo la conferma ufficiale sul numero di sequenze inserite a fine film. Possiamo dirvi che, come da tradizione, ci saranno delle scene post-credit, una delle quali particolarmente importanti.

Prima di parlare del dopo, parliamo di quanto dura Thunderbolts. Il film con dura in tutto 2 ore e 6 minuti.

Ma proseguendo, quante sono le scene post-credit di Thunderbolts? Tranquilli, non vi faremo alcuno spoiler sul loro contenuto, ma vogliamo solo spiegarvi se dovete a rimanere seduti ai vostri posti in silenzio.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Dopo l’esaltante visione del film, aspettate la fine dei primi titoli di coda per vedere una breve scena aggiuntiva, ma dovete anche attendere anche fino alla conclusione di quelli veri e propri, più lunghi. Infatti Thunderbolts ha una grossa scena post-credit alla fine dei titoli.

Ci sarà quindi una clip mid-credit, seguita poi da un’importante scena post-credit, dopo i titoli di coda più lunghi e classici. Non demordete, ci sarà qualcosa di interessante.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

E dopo essere usciti dalla sala, attenti a non fare spoiler a chi sta entrando!

Ecco la trama ufficiale di Thunderbolts:

Anche quando hanno affrontato i peggiori pericoli dell’universo, gli Avengers sono sempre stati una forza di speranza, dei benefattori che potevano fare questo tutto il giorno. Ma una cosa è certa: i Thunderbolts non sono gli Avengers. Il prossimo film dell’MCU riunisce un team nuovo di zecca, non di supereroi dai colori primari, ma di disadattati e misantropi. C’è la Yelena Belova di Florence Pugh, un’assassina Vedova Nera con una vena sarcastica; il Bucky Barnes di Sebastian Stan, ex agente dormiente cyborg russo; l’anti-Cap in disgrazia di Wyatt Russell, John Walker; la nemica mutafase Ghost di Hannah John-Kamen; il soldato sovietico Red Guardian di David Harbour; la Taskmaster, che sa imitare a meraviglia. E il misterioso jolly di Lewis Pullman, “Bob”. Idealmente, non è l’equipaggio che scegliereste per salvare il mondo.