Il medical drama Grey’s Anatomy ha debuttato con la stagione 21 negli USA, ma quando esce in Italia su Disney+ con i nuovi episodi? Cerchiamo di capirlo.
Grey’s Anatomy 21: quando esce su Disney+
Il 26 settembre negli Stati Uniti è tornato in onda Grey’s Anatomy, ormai giunto alla stagione 21, infrangendo record su record per la categoria medical drama.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il nuovo ciclo di episodi si è aperto con una situazione instabile al Grey Sloan Memorial Hospital, in seguito ai licenziamenti annunciati nel corso del season finale della stagione precedente.
I fan della serie TV, dunque, si sono approcciati, e quelli che ancora attendono il debutto della nuova stagione di Grey’s Anatomy su Disney+ si approcceranno, con la curiosità di sapere quale sarà il nuovo assetto dell’ospedale.
La certezza che si portano dietro è invece quella di rivedere con maggiore frequenza Ellen Pompeo e la sua Meredith Grey. Tra le anticipazioni, infatti, è emerso che l’attrice sarebbe tornata ad avere un ruolo più centrale.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMentre come detto in apertura il nuovo ciclo ha già preso il via negli USA, in Italia ancora aspettiamo che arrivino i nuovi episodi. Ma quando esce Grey’s Anatomy 21 su Disney+? Per quando è previsto il caricamento della 21×01?
Finalmente abbiamo una risposta per tutti gli interessati. La piattaforma ha annunciato nella prima settimana di novembre che la ventunesima stagione debutterà il 21 novembre.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Solitamente, con il medical drama di Shonda Rhimes, trascorre un mesetto dall’uscita americana. Questa volta, però, ne passano due tra la data di uscita USA e quella italiana.
Ovviamente, parlando di una piattaforma SVOD, è necessario il pagamento di un abbonamento per poter fruire dei contenuti di Disney+, compreso Grey’s Anatomy. È possibile attivarne uno mensile, dai 6 ai 13€, oppure annuale, dai 100 ai 130€.