Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Quando esce Bridgerton 4 news data di uscita

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Quando esce Bridgerton 4: news sulla data di uscita

Leila | Luglio 15, 2024

Bridgerton

Tutto ciò che sappiamo sulla data di uscita di Bridgerton 4

Bridgerton tornerà con la stagione 4, ma quando esce la stagione? Raccogliamo tutte le news sulla data di uscita dei nuovi episodi, fino all’annuncio ufficiale.

Bridgerton 4: quando esce la nuova stagione

La terza stagione di Bridgerton è ormai quasi un lontano ricordo. Nonostante la sua corsa si sia conclusa solamente a metà giugno, l’attenzione è già scemata, per rivolgersi al futuro della serie TV.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Purtroppo le informazioni relative ai prossimi episodi sono ancora davvero limitate. Non è stato rivelato nemmeno quale personaggio sarà il protagonista, sebbene il cerchio si sia chiuso attorno a Benedict ed Eloise.

I fan sperano di non dover attendere troppo tempo prima di saperlo, dal momento che il team creativo ha già confermato di avere le idee assolutamente chiare addirittura sulle prossime tre stagioni.

Non avendo nemmeno questo dettaglio, capirete bene che è impossibile ad oggi sapere quando esce Bridgerton 4: siamo ben lontani dal momento in cui Netflix ne annuncerà la data di uscita.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La showrunner Jess Brownell si è limitata solamente ad avvisare che purtroppo i fan dovranno attendere un po’ di tempo prima di poter avere tra le mani la quarta stagione: il rilascio non avverrà prima del 2026.

Qualche altro dettaglio, poi, lo abbiamo solamente sull’inizio delle riprese anche se il tutto potrebbe cambiare da un momento all’altro, finché non usciranno informazioni certe.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

In un primo momento, infatti, sembrava che il cast dovesse tornare sul set per metà giugno, ma così poi non è stato. Verso inizio luglio, What’s On Netflix ha riportato un cambio di piani.

Attualmente, a quanto pare, il via alla produzione è atteso per metà settembre. Fino a che non ritroveremo gli amati attori in azione sul set, dovremo farci bastare questi pochi dettagli su quando esce Bridgerton 4.

Dove vedere in streaming

Se non abbiamo informazioni su quando esce Bridgerton 4, sappiamo però dove sarà disponibile a momento del debutto. Trattandosi di un titolo originale della piattaforma, la visione online è l’unica alternativa esistente.

Tutto ciò che serve è un abbonamento al servizio. Purtroppo Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito in Italia da diverso tempo ormai.

Di conseguenza per vedere lo show in streaming, compresa la stagione 4 di Bridgerton, dovrete per forza attivare una sottoscrizione, scegliendo uno dei piani che la piattaforma prevede, per un costo che, a seconda delle vostre esigenze, va dai 6 ai 18 euro.