Bridgerton tornerà con la stagione 4, ma quando esce la stagione? Raccogliamo tutte le news sulla data di uscita dei nuovi episodi, fino all’annuncio ufficiale.
Bridgerton 4: quando esce la nuova stagione
La terza stagione di Bridgerton è ormai un lontano ricordo. Nonostante la sua corsa si sia conclusa solamente a metà giugno, l’attenzione è scemata, per rivolgersi al futuro della serie TV.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Purtroppo le informazioni relative ai prossimi episodi sono ancora davvero limitate, anche se finalmente sappiamo quale personaggio sarà il protagonista: toccherà a Benedict.
Nonostante sia stato rilasciato questo dettaglio, è impossibile ad oggi sapere quando esce Bridgerton 4: siamo ben lontani dal momento in cui Netflix ne annuncerà la data di uscita.
La showrunner Jess Brownell si è limitata solamente ad avvisare che purtroppo i fan dovranno attendere un po’ di tempo prima di poter avere tra le mani la quarta stagione: il rilascio non avverrà prima del 2026.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQualche altra informazione, poi, l’abbiamo solamente sull’inizio delle riprese anche se il tutto potrebbe cambiare da un momento all’altro, finché non usciranno conferme.
In un primo momento, infatti, sembrava che il cast dovesse tornare sul set per metà giugno, ma così poi non è stato. Verso inizio luglio, What’s On Netflix ha riportato un cambio di piani.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Attualmente, a quanto pare, il via alla produzione è atteso per metà settembre. Fino a che non ritroveremo gli amati attori in azione sul set, dovremo farci bastare questi pochi dettagli su quando esce Bridgerton 4.
Dove vedere in streaming
Se non abbiamo informazioni su quando esce Bridgerton 4, sappiamo però dove sarà disponibile al momento del debutto. Trattandosi di un titolo originale della piattaforma, la visione online è l’unica alternativa esistente.
Tutto ciò che serve è un abbonamento al servizio. Purtroppo Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito in Italia da diverso tempo ormai.
Di conseguenza per vedere Bridgerton in streaming, compresa la stagione 4, dovrete per forza attivare una sottoscrizione, scegliendo uno dei piani che la piattaforma prevede, per un costo che, a seconda delle vostre esigenze, va dai 6 ai 18 euro.