Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
tik tok dixie d'amelio hackerato

Gossip e celebrità

Il profilo Tik Tok di Dixie D’Amelio è stato hackerato

Nicolò | Dicembre 14, 2020

Il profilo Tik Tok di Dixie D’Amelio pare sia stato hackerato e disattivato. Ecco tutti i dettagli Una delle più […]

Il profilo Tik Tok di Dixie D’Amelio pare sia stato hackerato e disattivato. Ecco tutti i dettagli

Una delle più grandi star di Tik Tok, ovvero Dixie D’Amelio, ha visto il suo profilo hackerato e disattivato nelle ultime ore. A riportare la notizia per prima è stata la pagina Instagram TikTokRoom. La giovane celebrità, quindi, nella giornata del 13 dicembre 2020, si è vista portar via 46 milioni di follower e oltre un miliardo e mezzo di “mi piace”.

Il tutto ha avuto inizio quando sul suo account hanno iniziato ad apparire strani video. Piuttosto insoliti rispetto a quelli postati abitualmente dalla tiktoker. Tra questi molti hanno visto un topo che si allenava con una trappola per topi con la scritta “Preparandosi ad hackerare Dixie” in sovraimpressione. Un altro, inoltre, riportava il nome dei The Chuckling Squad, un gruppo di hacker che nel 2019 hanno preso possesso dell’account dell’amministratore delegato di Twitter Jack Dorsey.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daniele Giannazzo

Tra le altre cose strane, sul profilo Tik Tok hackerato di Dixie D’Amelio sono apparse anche una nuova biografia, ovvero “segui @koiidd“, menzioni a un certo Joe e l’invito a seguire l’account Instagram privato di “Lucifer“, il quale ha oltre 11 mila seguaci. Tra i video più preoccupanti, poi, anche un ragazzino che tiene in mano una pistola davanti alla videocamera.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Come riporta anche il sito Dexerto, in seguito, Dixie ha anche commentato l’accaduto, senza sbilanciarsi troppo. Ha, infatti, affermato ironicamente: “Immagino che Dixie123 fosse una cattiva password“. Le sorprese, però, non terminano qui per i D’Amelio. Infatti anche il padre Marc ha subito lo stesso destino sull’account che contava oltre 8 milioni di follower. Oltre a dei video simili come quelli descritti in precedenza, ha fatto la comparsa la citazione al profilo “Lucifer” e l’hashtag “#F*ckTheDamelios“.

Come se non bastasse aver hackerato e disattivato i profili Tik Tok di Dixie D’Amelio e del padre, li hanno minacciati di fare lo stesso anche con quello della sorella Charli (102 milioni di follower). Secondo quanto affermato dal giornalista Yashar Ali, ad ogni modo, pare che il social stia lavorando per rimettere online i due profili. Continuate a seguire Daninseries anche su Instagram, cliccando qui, per tante altre news.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.