Pretty Princess 3 si fa? Cast e news del film con Anne Hathaway (VIDEO)

Pretty Princess 3 si fa? Trama cast e news del film con Anne Hathaway

1Pretty Princess 3 si fa? È questa la domanda che si chiedono tutti i fan del film Disney. Scopriamo insieme tutte le news, la trama e il cast del nuovo ipotetico capitolo.

Pretty Princess 3 si fa? Ben 17 anni fa, usciva nelle sale cinematografiche Pretty Princess, film della Disney destinato a consacrare Anne Hathaway come una delle più grandi star di Hollywood.
La pellicola, diretta da Garry Marshall, è diventata in pochi anni un vero e proprio cult, tant’è che i fan chiedono a gran voce il ritorno di Mia Thermopilis in un nuovo capitolo cinematografico.
Ma Pretty Princess 3 si farà davvero? Le notizie che girano sul web lasciano ben sperare. Scopriamo insieme cosa si dice.

Pretty Princess 3 si fa? News

AGGIORNAMENTO 25/01/19: Stando agli ultimi aggiornamenti, sembrerebbe che Pretty Princess 3 potrebbe realmente prendere vita! Durante l’ultima puntata di Watch What Happens Live with Andy Cohen, in cui c’è stata ospite Anne Hathaway, l’attrice ha ammesso che esiste uno script del terzo capitolo della saga.

Pare inoltre che Julie Andrews, che nella pellicola interpreta la Regina Clarisse Renaldi, sia già pronta a ritornare a rivestire i panni del suo personaggio. Queste le parole della Hathaway:

“C’è una sceneggiatura per il terzo film. Voglio farlo. Julie vuole farlo. Debra Martin Chase, la nostra produttrice, vuole farlo. Tutti vogliamo davvero che accada. È solo che non lo vogliamo a meno che non sia perfetto, perché lo amiamo tanto quanto lo adorate voi ragazzi”

Insomma pare dunque che il progetto sia in lavorazione, e che dunque ci siano ottime speranze di ritrovare tutti i personaggi di Pretty Princess, e di scoprire come continuerà la storia di Mia.

Ma ricordiamo tutto quello che sappiamo fino ad oggi sul terzo capitolo.

Nel 2016, in occasione del rilascio di Mother’s Day, Garry Marshall aveva anticipato a PEOPLE di voler produrre un terzo capitolo della saga di Pretty Princess.
Il regista, infatti, aveva dichiarato di essere molto fiducioso sul progetto e di averne addirittura parlato con la Hathway, con la speranza che l’attrice tornasse ad interpretare il personaggio che l’ha resa famosa.
Sono stato a cena con Anne Hathway un paio di settimane fa. Ci piacerebbe molto fare Pretty Princess 3 ambientato a Manhattan”, aveva dichiarato Marshall alla rivista. “Attualmente, però, Anne è molto incinta, quindi dovremo aspettare la nascita del bambino prima di fare progetti. Tuttavia, credo che si farà!

Le parole di Garry fecero ovviamente il giro del web, con i fan del film Disney in delirio per la bella notizia. Purtroppo, pochi mesi dopo, il regista di Pretty Woman ci ha lasciati, alla veneranda età di 81 anni.
Dopo la morte di Marshall, tutti credevano che Pretty Princess 3 non si sarebbe più fatto. Ma si sbagliavano.
L’anno scorso, in un’intervista a EW, Meg Cabot, autrice dei libri che hanno ispirato i film, ha rivelato che non solo c’è intenzione di portare avanti il progetto di Gary, ma che già esiste anche una sceneggiatura per il nuovo film.
Pretty Princess 3, quindi, si sarebbe fatto prima e poi e sarebbe stato una sorta di tributo al suo compianto regista.

Indietro
Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.