Pretty Little Liars spin-off: Marlene King parla di The Perfectionists (VIDEO)

1Il nuovo progetto di Marlene King, nonché Pretty Little Liars spin-off, The Perfectionists, si fa sempre più concreto. Scopriamo le ultime novità.

Sono passati quattro mesi dall’annuncio che il pilot di Pretty Little Liars spin-off, The Perfectionists si farà. E che, come suggerisce il titolo completo della nuova serie di Freeform, sarà non solo ispirato al mondo creato da Sara Shepard, ma un vero e proprio Pretty Little Liars spin-off. I fan, ovviamente, non vedono l’ora di saperne di più… e a chi chiedere se non a Marlene King in persona?

Pretty Little Liars spin-off
Janel Parrish (a sinistra) e Sasha Pieterse (a destra) in Pretty Little Liars

La produttrice di Pretty Little Liars The Perfectionists ha rivelato delle chicche sulla sua nuova serie a TVLine, poco prima del summit inaugurale di Freeform a Los Angeles. “L’atmosfera dei due show è molto simile”, ha rivelato la King. “C’è un grande mistero, e c’è un omicidio. E c’è un gruppo di personaggi che, all’inizio, sono in rotta tra loro ma che, proprio grazie a suddetto omicidio, diventeranno amici. In questo senso, ricorda molto la serie madre. Ma è un mistero tutto nuovo, così come l’omicidio. Abbiamo poi Alison e Mona che arriveranno a Beacon Heights direttamente da Pretty Little Liars, e assumerà tutto senso quando vedrete il pilot“.

A proposito di Beacon Heights, la King si sta destreggiando tra la seconda stagione di Famous In Love, la pre-produzione di Heiresses, ma ha dovuto dedicare del tempo alla ricerca della location perfetta per il pilot di Pretty Little Liars The Perfectionists. E ha trascorso una settimana a Portland, in Oregon.
Lo show sarà ambientato nel nord-ovest della costa pacifica, e volevamo rimanere fedeli al libro di Sara Shepard da cui la serie è tratta. Ma siccome ho adorato il fatto che la cittadina stessa di Rosewood fosse un personaggio in Pretty Little Liars, ho bisogno di trovare una location che renda Beacon Heights il personaggio di fondo dello spin-off.  Portland e il nord-ovest della costa pacifica sono luoghi cupi e inquietanti. Sarà divertente esplorare la potenzialità di queste location“.

Indietro