Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
povere creature streaming dove quando

CiNEMA

Povere Creature in streaming: quando esce e dove guardarlo

Martina Pedretti | Marzo 11, 2024

emma stone Oscar 2024

Dove vedere Povere Creature in streaming

Povere Creature arriva in streaming: quando esce e dove vedere online il film con Emma Stone che ha trionfato agli Oscar 2024.

Povere creature su Disney+: quando esce?

Appassionati di cinema preparatevi, perché presto potrete vedere o rivedere Povere creature in streaming. Il film di Yorgos Lanthimos, che ha ottenuto ben quattro statuette agli Oscar, sta infatti per debuttare online dopo la sua corsa al cinema

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Povere creature è in arrivo in streaming su Disney+ per tutti gli abbonati al servizio. Ma quando esce il film che ha fatto ottenere a Emma Stone il suo secondo Oscar? Come riportato dalle pagine social della piattaforma, la data scelta è quella del 14 marzo 2024.

La trama di Poor Things (titolo originale) racconta di una giovane donna deceduta, che viene riportata in vita da uno scienziato. Dopo aver esplorato un nuovo mondo, la ragazza scappa con un losco avvocato e vive avventure in diversi continenti. Nel frattempo però, scopre anche la sua passione per la giustizia sociale.

Nel cast con Emma Stone troviamo Willem Dafoe, Mark Ruffalo, Margaret Qualley e Ramy Youssef.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La pellicola ha guadagnato 108.437.640 dollari in tutto il mondo, ottenendo ottime recensione da parte della critica globale. Agli Oscar 2024 ha vinto quattro premi: Migliori trucco e acconciatura, Migliori costumi, Miglior scenografia e Migliore attrice per Emma Stone.

Trailer e video

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Di seguito potete guardare il trailer di Povere creature, in arrivo in streaming su Disney+. Ecco il video introduttivo: