C’è Posta per Te: tutti i vip che Maria De Filippi deve invitare per noi (VIDEO)

C’è Posta Per Te è appena tornato sui nostri schermi e noi non possiamo che sperare in strepitosi ospiti. Ecco chi vorremmo vedere.

Ieri sera è tornato C’è Posta Per Te con una nuova stagione ricca di emozioni, divertimento e anche ospiti importanti. Per la prima serata i prescelti sono stati Gonzalo Higuaín, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, ma molti del pubblico da casa si aspettavano di vedere Patrick Dempsey, che pochi giorni fa ha anche compiuto gli anni. Sappiamo i nomi di alcuni vip che prenderanno parte al programma, ma abbiamo stilato una piccola lista di alcune celebrità che ci piacerebbe vedere. Attori, cantanti o semplici showman che potrebbero animare in maniera sensazionale il nostro sabato sera. Ecco chi vorremo vedere.

Indietro

1. Milo Ventimiglia

C'è Posta per te
Milo Ventimiglia in This is Us

In un programma televisivo che spesso parla di problemi famigliari il Jack Peason di This is Us sarebbe perfetto. Milo nella serie tv è visto come il padre modello che fa di tutto per i figli e la moglie. Certo, Jack e Milo sono due persone distinte, ma siamo sicuri che l’attore ha davvero imparato tanto sui rapporti familiari interpretando questo ruolo.

Indietro