PLL The Perfectionists 1x10 anticipazioni

PLL The Perfectionists 1×10 anticipazioni e promo: vicini alla verità?

1PLL The Perfectionists 1×10 anticipazioni trama e promo del decimo episodio, nonché season finale. Ava, Caitlin e Dylan vicini alla verità?

Nella notte Freeform ha trasmesso il nono episodio dello spin off di Pretty Little Liars. Facciamoci un’idea di cosa potrebbe accadere la prossima settimana durante il season finale, con le anticipazioni di PLL The Perfectionists 1×10, ma prima, ecco un breve recap della 1×09, per ricordare dove ci siamo fermati.

I sospetti dei Perfectionists puntano sempre di più verso Jeremy ed effettivamente il ragazzo confessa a Cailtin di aver fatto qualcosa a Nolan, ma non si sbilancia ulteriormente, a meno che la ragazza non acconsenta ad accompagnarlo a Londra. Dylan, invece, è stato smascherato dalla Booker davanti alla commissione d’esame ed ora rischia l’espulsione. Per sollevarci il morale, Andrew fa in modo che un ospite importante alla serata di gala della BHU possa essere testimone del suo talento. Nel frattempo Ava ha un ultimo segreto da svelare, mentre sboccia un sentimento tra lei e Zac.

Il trio e Taylor sono determinato a tendere una trappola a Jeremy per scoprire la verità. Quando il ragazzo da appuntamento a Caitlin, si presenta l’occasione perfetta. Accortosi di quello che sta per succedere, Jeremy cerca di scappare, ma Taylor lo ferma sparandogli. Il ragazzo, però, è ancora vivo. In tutto ciò Claire Hotchkiss viene a sapere della relazione tra Mona e Mason e la Vanderwaal è costretta a troncare col ragazzo.

Ma cosa ci attende nel prossimo episodio?

Indietro