PLL The Perfectionists 1x09 streaming

PLL The Perfectionists 1×09 streaming: il passato di Taylor

1PLL The Perfectionists 1×09 streaming e riassunto del nono episodio. Jeremy è il nuovo sospettato.

Eccoci arrivati al penultimo episodio dell prima stagione dello spin off di Pretty Little Liars. Tra una settimana, forse, sapremo quasi tutto quello che è successo a Nolan la notte in cui è stato buttato dal tetto della Beacon Heights. Al momento non conosciamo il canale italiano sul quale andrà in onda la serie TV; quasi sicuramente verrà trasmessa su Premium Stories. Il titolo di PLL The Perfectionists 1×09 streaming è “Lie Together, Die Together“.

All’apertura dell’episodio vediamo Caitlin e Jeremy sulla stessa macchina. Nella scorsa puntata Jeremy aveva sorpreso la fidanzata a spiarlo mentre si stava disfacendo del suo computer portatile. Durante il viaggio, il ragazzo confessa di aver fatto qualcosa di terribile a Nolan, ma di non poterle rivelare altro a meno che Caitlin non parta con lui per Londra.

PLL The Perfectionists 1×09 streaming: Dylan, Ava e Caitlin

In PLL The Perfectionists 1×09 streaming, la commissione della Beacon Heights viene a sapere, tramite Dana Booker, che Dylan ha barato nella consegna di un compito e ora lo studente rischia l’espulsione. Nel frattempo, Andrew cerca di risollevargli il morale e festeggiano il loro anniversario. Inoltre, durante la festa di gala organizzata dall’università, Andrew fa in modo che un ospite importante ascolti ciò che Dylan ha composto per lui come regalo, così da assicurargli un piano B nel caso in cui venga cacciato dal campus.

Ava, intanto, deve dire la verità riguardo il suo ultimo segreto ai suoi amici, forzata da Dana Booker. Infatti, quest’ultima parla dei soldi rubati che il padre di Ava le ha lasciato per pagarsi la retta dell’università, in presenza di Dylan. Una volta informata, Caitlin si offre di nascondere il denaro nella sua casa. Tuttavia, l’arrivo della madre di Caitlin complicherà le cose. La senatrice trova i soldi, informa Dana e dice alla figlia che, dopo il gala, andrà a vivere a Washington con lei. Ava, nel mentre, cerca di convincere Zac a parlare con un ospite di rilievo riguardo le sue opere d’arte, durante la festa. Zac rimane così felice del fatto che Ava creda tanto in lui che i due si baciano.

Caitlin, infine, come già detto, ha problemi con la madre, ma non solo. Infatti, deve fare da esca per Jeremy, il quale viene considerato da tutto il gruppo come l’assassino di Nolan. Per questo motivo, Caitlin lo chiama e gli dice che partirà con lui.

Ecco cosa fa Mona…

Indietro