PLL The Perfectionists 1x09 anticipazioni

PLL The Perfectionists 1×09 anticipazioni e promo: vicini alla verità?

1PLL The Perfectionists 1×09 anticipazioni trama e promo del nono episodio. Dana Booker continua a mettere alla prova Ava, Caitlin e Dylan.

Nella notte Freeform ha trasmesso l’ottavo episodio dello spin off di Pretty Little Liars. Facciamoci un’idea di cosa potrebbe accadere la prossima settimana con le anticipazioni di PLL The Perfectionists 1×09, ma prima, ecco un breve recap della 1×08 per ricordare dove ci siamo fermati.

Alla Beacon Heights University si avvicina la giornata di incontro tra insegnanti e il resto dello staff, un’occasione per conoscersi meglio. Mona suggerisce ai Perfectionists di utilizzare questo evento per scoprire più cose possibili su Dana Booker, con il costante obiettivo di smascherarla. Nel frattempo, Dylan rivela alle amiche di aver barato ad un esame di musica. Ava gli propone allora di rimediare alla questione: avrebbe cancellato il file della performance, prima che il docente potesse vederlo. Per farlo senza lasciare traccia ha, però bisogno del computer di Jeremy. La ragazza porta a termine il compito, ma usando il PC del ragazzo si imbatte in alcuni file criptati e avvisa Caitlin. Quest’ultima inizia a sospettare del fidanzato. In seguito, Dylan scopre che l’intervento di Ava è stato vano. La Booker ne approfitta, minacciando il ragazzo di rivelare il suo segreto se non avesse collaborato. Dylan prende la palla al balzo per escogitare un piano.

Durante la giornata di incontro, Alison conosce un professore, col quale nasce un’attrazione, ma la DiLaurentis scopre che è sposato; Mona scopre delle novità sul passato di Dana e infine scoppia la passione tra la Vandewaal e Mason.

Ma cosa ci attende nel prossimo episodio?

Indietro