PLL The Perfectionists 1x08 anticipazioni

PLL The Perfectionists 1×08 anticipazioni e promo: un uomo per Ali?

1PLL The Perfectionists 1×08 anticipazioni trama e promo dell’ottavo episodio. I Perfectionists contro Dana Booker, mentre un uomo entra nella vita di Ali.

Nella notte Freeform ha trasmesso il settimo episodio dello spin off di Pretty Little Liars. Facciamoci un’idea di cosa potrebbe accadere la prossima settimana con le anticipazioni di PLL The Perfectionists 1×08, ma prima, ecco un breve recap della 1×07, per ricordare dove ci siamo fermati.

È la settimana degli esami alla Beacon Heights University e i Perfectionists sono tutti alle prese con lo studio, con l’ansia di fallire a tener loro compagnia. Sia Caitlin, che Ava che Dylan mostrano non poche difficoltà. La prima fallisce ad un colloquio che, però, per fortuna può ripetere. La seconda, invece, si trova a dover collaborare con Zach, i cui genitori sono stati truffati dal padre di Ava; il terzo continua ad accusare dolore alla spalla e non trovando soluzioni valide è costretto a barare al suo esame di violoncello.

In tutto ciò, Alison e Mona non sanno se fidarsi o meno di Taylor, poiché pare che la ragazza continui a nascondere qualcosa. Nel frattempo, però, parlano di lei ai Perfectionists, ai quali raccontano anche dei vecchi tempi a Rosewood. Alla fine, Mona riesce a scoprire nuove verità: Mason è Bad Bishop e Dana Booker è il falso Nolan che si aggirava nel suo appartamento.

Ma cosa ci attende nel prossimo episodio?

Indietro