Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
PLL The Perfectionists 1x05 streaming

News e anticipazioni | PRETTY LITTLE LIARS | Serie tv

PLL The Perfectionists 1×05 streaming: l’incontro tra Alison e Taylor

Team | Aprile 18, 2019

PLL The Perfectionists 1×05 streaming e riassunto del quinto episodio. Alison incontra Taylor Hotchkiss. Ieri notte l’emittente televisiva Freeform ha […]

PLL The Perfectionists 1×05 streaming e riassunto del quinto episodio. Alison incontra Taylor Hotchkiss.

Ieri notte l’emittente televisiva Freeform ha trasmesso il quinto episodio dello spin off di Pretty Little Liars. Abbiamo ormai raggiunto la metà degli episodi di questa prima stagione, tuttavia la risoluzione del mistero sembra ancora molto lontana. Al momento, non abbiamo informazioni su dove verrà trasmessa in Italia la serie; presumibilmente la vedremo sul canale Premium Stories. Il titolo di PLL The Perfectionists 1×05 streaming è “The Patchwork Girl“.

L’episodio di questa settimana si apre con Dylan, Ava e Caitlin dentro la baita di Nolan che stanno discutendo di un piano da portare avanti, in maniera molto concitata. Sembrano arrabbiati tra di loro, ma ancora non sappiamo cosa li abbia portati a tutto questo. L’unica cosa chiara sono due bicchieri di whiskey e della droga.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

PLL The Perfectionists 1×05 streaming: Dana Booker e le indagini inconcludenti

Dopo la sigla di PLL The Perfectionists 1×05 streaming, veniamo catapultati nelle 24 ore precedenti alla scena che abbiamo visto nell’introduzione. Prima di arrivare ai punti salienti, parliamo di Dana Booker, la quale cerca di risolvere l’omicidio di Nolan e di cogliere Ava in flagrante senza, però, riuscirci.

In un primo momento, infatti, la vediamo interrogare Mona, cercando di farle confessare il perché Alison stia mentendo per proteggere i tre ragazzi. Inoltre, durante la conversazione scopriamo che Alex e Mary Drake sono effettivamente scappate dalla loro prigione, ma Mona fa finta di non capire di cosa stia parlando l’agente. In seguito, veniamo a sapere che il padre di Ava non ha mai cercato di contattare la figlia. Anzi, gli indizi seminati negli ultimi episodi, compreso questo, erano stati pianificati proprio dall’agente Booker per cogliere la ragazza di sorpresa e incastrarla con i soldi lasciati dai genitori. Tuttavia, questo piano va in fumo perché Ava non si fa prendere alla sprovvista.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ecco cosa fa Mona…

< Indietro Successivo >