Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
phil dal futuro revival

Gossip e celebrità

Raviv Ullman vorrebbe un revival di Phil dal Futuro

Martina Pedretti | Novembre 13, 2019

Raviv Ullman, l’attore protagonista di Phil dal Futuro, desidera vedere in futuro un revival della serie Disney Channel sulla piattaforma […]

Raviv Ullman, l’attore protagonista di Phil dal Futuro, desidera vedere in futuro un revival della serie Disney Channel sulla piattaforma Disney+

Dopo il tanto chiacchierato revival di Lizzie McGuire per Disney+ è forse arrivato il momento di quello di Phil dal Futuro? L’attore protagonista dello show di Disney Channel, Raviv Ullman, sarebbe più che felice di tornare nei panni di Phil Diffy. Infatti durante un’intervista con Seventeen, Ricky ha parlato di quanto gli interesserebbe prendere parte a una reunion, magari proprio con le colleghe Alyson Michalka e Amy Bruckner.

La serie TV di Disney Channel è andata in onda divisa in due stagioni tra il 2004 e il 2006 e racconta la storia della famiglia Diffy, che proviene dal 2121, ma che a causa di un problema della macchina del tempo, è rimasta bloccata nel passato. I Diffy dovranno riparare il macchinario, stabilendosi per molto tempo nella città di Pickford, dove i fratelli Phil e Pim frequenteranno la Scuola H.G. Wells.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Raviv Ullman, che ora ha 33 anni, ha voluto parlare della prematura fine di Phil dal Futuro:

“Probabilmente lo show è terminato troppo presto perché era davvero costoso riprendere con una sola telecamera per cinque giorni a settimana. Gli effetti speciali erano un elemento fondamentale per Phil dal Futuro e in quel momento c’erano molti altri show più importanti e più costosi. Per il network era difficile capire cosa fare.

Il finale di Phil dal Futuro lascia spazio a un sequel, in quanto si conclude con una sorta di cliffhanger. Infatti nell’ultimo episodio Phil e Keely diventano una coppia, ma la macchina del tempo è stata riparata. Così i Diffy partono per tornare al loro tempo, anche se Phil riesce a strappare un ultimo bacio a Keely e a dirle addio. Tuttavia durante il viaggio la famiglia si accorge di aver lasciato Curtis, un cavernicolo preistorico che si è intrufolato nella macchina del tempo, nel passato, così tornano indietro.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

“Spero che questo cliffhanger significhi che c’è ancora una speranza di esplorare la storia di Phil dal Futuro. Mi piace pensare che Phil è ancora là fuori, alla ricerca di Keely e dei suoi amici. Con il viaggio nel tempo, il tempo è relativo e tutto è possibile. Non mi dispiacerebbe prendere parte a un reboot. Infatti li trovo sempre molto divertenti”.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe un ritorno di Phil dal Futuro sulle orme di quelli di That’s So Raven e Lizzie McGuire? Non ci resta che scoprire se Disney+ darà il semaforo verde a questo revival e se il resto del cast dello show sarà interessato a prendervi parte. Rivedremo Evan Peters nei panni di Seth Wosmer, l’amico di Phil?

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Potrebbero interessarti anche: