Il motivo per cui Camila Cabello e Shawn Mendes si sono lasciati
Il 18 novembre è arrivata la triste notizia che Camila Cabello e Shawn Mendes si sono lasciati. La coppia di cantanti ha deciso di porre fine alla loro relazione durata due anni, e lo hanno comunicato sui loro social, postando un identico messaggio rivolto ai fan. Sebbene finora non si sapesse il perché Camila Cabello e Shawn Mendes si sono lasciati, alcune fonti sembrano aver fatto luce sulla vicenda.
La scusa “Non sei tu, sono io” sembra che non si applichi per la rottura di Camila Cabello e Shawn Mendes. Infatti pare che il sentimento fosse reciproco, e che la scelta sia stata presa da entrambe le star. Apparentemente la relazione ha seguito il suo corso naturale dopo che i due cantanti si sono resi conto di essere “su due piani diversi“. Quando hanno capito di che si trovavano su due percorsi diversi, hanno infatti deciso di chiudere la loro relazione, orami diventata più che pubblica.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“La rottura tra Shawn e Camila è stata reciproca“, ha detto una fonte a ET. “Hanno capito che a questo punto si trovano su due piani completamente diversi delle loro vite, ed era ora di porre fine alla cosa. Sono entrambi tristi per la separazione, ma stanno facendo del loro meglio per prendersi cura di loro stessi, tenendosi occupati e circondandosi dei propri cari“.
Leggi anche: Roe e l’inganno della memora, il secondo romanzo di Daninseries
Camila Cabello e Shawn Mendes hanno sbalordito i fan quando mercoledì hanno annunciato simultaneamente tramite le loro storie su Instagram che avevano deciso di “porre fine alla loro relazione romantica“. La notizia è infatti arrivata a sorpresa, dato che i due avevano appena festeggiato insieme Halloween, indossando abiti che rendono omaggio al Dia De Los Muertos.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSecondo ET quindi il perché Camila Cabello e Shawn Mendes si sono lasciati è da rintracciare nel fatto che entrambi non sentivano più questa storia come qualcosa di coerente con le rispettive vite. Così hanno deciso di prendere ognuno la propria strada, per coltivare quello che entrambi preferivano. I due sono comunque rimasti in buoni rapporti e, come hanno dichiarato su Instagram, sono di nuovo migliori amici.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.