Netflix ha rinnovato la serie TV Per Sempre per una stagione 2: news e anticipazioni su trama, quando esce, cast e streaming.
Contenuti
Per sempre 2 stagione anticipazioni sulla trama
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La serie romantica di Netflix Per Sempre, in originale Forever, sta facendo rivivere a milioni di spettatori le emozioni intense del primo amore adolescenziale.
Creata da Mara Brock Akil e basata sull’iconico romanzo di Judy Blume, la serie TV racconta la storia d’amore tra Justin e Keisha, due studenti afroamericani all’ultimo anno di liceo nella Los Angeles del 2018.
A 50 anni dalla pubblicazione del romanzo originale, Per Sempre propone una rilettura moderna e coinvolgente di un classico della narrativa young adult.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa prima stagione si conclude con un finale perfettamente dolceamaro per la coppia, per cui “separarsi permette a ciascuno di loro di crescere nella propria individualità senza perdersi”, ha detto Brock Akil a Marie Claire.
Tuttavia, il fatto che Justin e Keisha non siano riusciti a restare insieme durante il liceo non significa che per loro non ci sia un futuro. Netflix ha, infatti, rinnovato Per Sempre per una stagione 2 in occasione degli Upfronts di maggio 2025, quando ha anche confermato Bridgerton 5 e 6 e Uno Splendido Errore 3.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Anche se è ancora molto presto, Mara Brock Akil ha condiviso alcune delle domande su cui sta riflettendo per quanto riguarda il futuro di Keisha e Justin in un’intervista con Tudum.
Chi saranno in seguito alla loro rottura, o durante quel primo semestre? Howard [University] è il primo vero fidanzato di Keisha, diciamocelo chiaramente. Voglio vedere chi è lei in questo nuovo ambiente. Per quanto riguarda Justin, cosa farà durante quest’anno sabbatico, ora che ha trovato una direzione? Deve scoprire chi è al di fuori della relazione con Keisha. Come si torna a connettersi, come si rientra da una porta che sai essere ancora aperta?
L’autrice ha spiegato, inoltre, a Entertainment Weekly di voler mantenere viva la storia d’amore tra Justin e Keisha, senza però farla diventare “distruttiva”.
Per sempre 2 stagione quando esce
Ma quando esce Per Sempre 2 stagione? Non ci sono ancora notizie su quando il team creativo inizierà a lavorare ai nuovi episodi. È possibile che la serie romantica di Netflix torni in tempi relativamente brevi.
Il capitolo di esordio, infatti, sarebbe stato girato tra aprile e luglio 2024, per poi arrivare su Netflix nel maggio successivo. Incrociamo le dita affinché la data di uscita della stagione 2 di Per Sempre ricada nella seconda metà del 2026.
Cast, attori e personaggi
La maggior parte del cast principale di Per Sempre è attesa per tornare nella stagione 2, primi fra tutti i protagonisti Michael Cooper Jr. e Lovie Simone, interpreti di Justin Edwards e Keisha Clark. Al loro fianco, poi, dovrebbero tornare anche i seguenti attori e personaggi:
- Xosha Roquemore è Shelly Clark
- Karen Pittman è Dawn Edwards
- Wood Harris è Eric Edwards
- Marvin Lawrence Winans III è Jaden Edwards
- Barry Shabaka Henley è George
- Niles Fitch è Darius
- Ali Gallo è Chloe
La serie TV è una produzione Story 27 e Royal Ties Productions. Tra i produttori esecutivi spunta anche Regina King.
Numero e durata degli episodi
Per quanto riguarda il numero di episodi, probabilmente avremo un secondo ciclo da 8 episodi, sempre della durata di 50 minuti circa l’uno, com’è stato per il capitolo di esordio.
Per la prima stagione ha optato per questa cifra e non vediamo ad oggi il motivo per cui dovrebbe distaccarsene. In ogni caso, vi sapremo dire di più prossimamente.
Per Sempre 2 streaming
Trattandosi di un contenuto originale di Netflix, gli interessati non incontreranno alcun tipo di difficoltà nel cercare la stagione 2 di Per Sempre in streaming.
Tutti gli episodi verranno infatti caricati sulla piattaforma. L’unico requisito necessario è l’abbonamento al servizio. Sfortunatamente da tempo ormai Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito in Italia.
Di conseguenza l’unico modo per poter vedere Per Sempre in streaming, compresa la seconda stagione, è sottoscrivere un abbonamento ad uno dei piani che la piattaforma prevede.