Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
per sempre 2 stagione netflix

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Per Sempre 2 stagione: quando esce, anticipazioni, streaming

Team | Maggio 19, 2025

Netflix scheda

Cosa c’è da sapere sulla stagione 2 di Per Sempre

Netflix ha rinnovato la serie TV Per Sempre per una stagione 2: news e anticipazioni su trama, quando esce, cast e streaming.

Per sempre 2 stagione anticipazioni sulla trama

La serie romantica di Netflix Per Sempre, in originale Forever, sta facendo rivivere a milioni di spettatori le emozioni intense del primo amore adolescenziale.

Creata da Mara Brock Akil e basata sull’iconico romanzo di Judy Blume, la serie TV racconta la storia d’amore tra Justin e Keisha, due studenti afroamericani all’ultimo anno di liceo nella Los Angeles del 2018.

A 50 anni dalla pubblicazione del romanzo originale, Per Sempre propone una rilettura moderna e coinvolgente di un classico della narrativa young adult.

La prima stagione si conclude con un finale perfettamente dolceamaro per la coppia, per cui “separarsi permette a ciascuno di loro di crescere nella propria individualità senza perdersi”, ha detto Brock Akil a Marie Claire.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Tuttavia, il fatto che Justin e Keisha non siano riusciti a restare insieme durante il liceo non significa che per loro non ci sia un futuro. Netflix ha, infatti, rinnovato Per Sempre per una stagione 2 in occasione degli Upfronts di maggio 2025, quando ha anche confermato Bridgerton 5 e 6 e Uno Splendido Errore 3.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Anche se è ancora molto presto, Mara Brock Akil ha condiviso alcune delle domande su cui sta riflettendo per quanto riguarda il futuro di Keisha e Justin in un’intervista con Tudum.

Chi saranno in seguito alla loro rottura, o durante quel primo semestre? Howard [University] è il primo vero fidanzato di Keisha, diciamocelo chiaramente. Voglio vedere chi è lei in questo nuovo ambiente. Per quanto riguarda Justin, cosa farà durante quest’anno sabbatico, ora che ha trovato una direzione? Deve scoprire chi è al di fuori della relazione con Keisha. Come si torna a connettersi, come si rientra da una porta che sai essere ancora aperta?

L’autrice ha spiegato, inoltre, a Entertainment Weekly di voler mantenere viva la storia d’amore tra Justin e Keisha, senza però farla diventare “distruttiva”.

Per sempre 2 stagione quando esce

Ma quando esce Per Sempre 2 stagione? Non ci sono ancora notizie su quando il team creativo inizierà a lavorare ai nuovi episodi. È possibile che la serie romantica di Netflix torni in tempi relativamente brevi.

Il capitolo di esordio, infatti, sarebbe stato girato tra aprile e luglio 2024, per poi arrivare su Netflix nel maggio successivo. Incrociamo le dita affinché la data di uscita della stagione 2 di Per Sempre ricada nella seconda metà del 2026.

Cast, attori e personaggi

La maggior parte del cast principale di Per Sempre è attesa per tornare nella stagione 2, primi fra tutti i protagonisti Michael Cooper Jr. e Lovie Simone, interpreti di Justin Edwards e Keisha Clark. Al loro fianco, poi, dovrebbero tornare anche i seguenti attori e personaggi:

  • Xosha Roquemore è Shelly Clark
  • Karen Pittman è Dawn Edwards
  • Wood Harris è Eric Edwards
  • Marvin Lawrence Winans III è Jaden Edwards
  • Barry Shabaka Henley è George
  • Niles Fitch è Darius
  • Ali Gallo è Chloe

La serie TV è una produzione Story 27 e Royal Ties Productions. Tra i produttori esecutivi spunta anche Regina King.

Numero e durata degli episodi

Per quanto riguarda il numero di episodi, probabilmente avremo un secondo ciclo da 8 episodi, sempre della durata di 50 minuti circa l’uno, com’è stato per il capitolo di esordio.

Per la prima stagione ha optato per questa cifra e non vediamo ad oggi il motivo per cui dovrebbe distaccarsene. In ogni caso, vi sapremo dire di più prossimamente.

Per Sempre 2 streaming

Trattandosi di un contenuto originale di Netflix, gli interessati non incontreranno alcun tipo di difficoltà nel cercare la stagione 2 di Per Sempre in streaming.

Tutti gli episodi verranno infatti caricati sulla piattaforma. L’unico requisito necessario è l’abbonamento al servizio. Sfortunatamente da tempo ormai Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito in Italia.

Di conseguenza l’unico modo per poter vedere Per Sempre in streaming, compresa la seconda stagione, è sottoscrivere un abbonamento ad uno dei piani che la piattaforma prevede.