Pepa e Tristan Il Segreto riassunto come finisce

Pepa e Tristan de Il Segreto: come finisce la loro storia

La storia d’amore tra Tristan (Alex Gadea) e Pepa (Megan Montaner) de Il Segreto ha appassionato milioni di telespettatori. Facciamo, quindi, un breve riassunto sul loro percorso travagliato e scopriamo come finisce.

Riassunto della storia tra Pepa e Tristan de Il Segreto

Pepa e Tristan in una scena
Pepa e Tristan in una scena

Cominciamo subito con il riassunto della storia d’amore accidentata tra Pepa e Tristan de Il Segreto. Gli avvenimenti hanno inizio nella prima stagione e ci troviamo in Spagna nel 1902. Pepa, una levatrice dal passato travagliato, arriva a Puerto Viejo, un piccolo paese rurale. Dopo essersi fermata a dormire al riparo dalle intemperie, si sveglia e proprio in questa occasione incontra Tristan per la prima volta. I due non si parlano, ma si scambiano degli sguardi.

Lui è figlio della terribile Francisca Montenegro (María Bouzas), la quale complica non poco la vita ai giovani protagonisti. I due vivono grandi tormenti e tribolazioni. Nonostante questo, però, riescono a passare una notte d’amore insieme, riuscendo anche a sposarsi. Lei rimane incinta, ma anche in questo caso sono molte le sofferenze che li attendono. Infatti Pepa dà alla luce la piccola Aurora, ma intorno alla sua presunta morte aleggia un mistero.

Come finisce la storia di Pepa e Tristan de Il Segreto

Pepa e Tristan si sposano ne Il segreto
Pepa e Tristan si sposano ne Il segreto

Ma come finisce la storia d’amore tra i due protagonisti? Proseguiamo il nostro riassunto parlando del mistero intorno alla scomparsa di Pepa. Tristan la aiuta a mettere al mondo la figlia, portandola poi in salvo. Tuttavia, una volta tornato indietro, il corpo dell’amata è sparito. Il pubblico sa che qualcuno lo ha trascinato via, ma la vicenda non viene mai più ripresa, nemmeno nel finale della telenovela.

Ad ogni modo, Tristan, nonostante il dolore per la perdita della tanto amata Pepa, cerca di rifarsi una vita con la pasticcera Candela. Purtroppo, però, la vita gli riserva nuove orribili sorprese. Il suo destino è lo stesso di Pepa, ma questa volta il pubblico lo vede con i propri occhi, senza lasciare dubbi. Dopo essersi sposato con la nuova compagna, uscendo dalla chiesa, muore in seguito ad uno sparo.

Dove vedere in streaming Il Segreto

Dopo aver parlato del riassunto della tragica storia di Pepa e Tristan de Il Segreto, scopriamo dove vedere la soap opera in streaming. Andando in onda su Canale 5, le puntate della serie spagnola potranno essere recuperate solo su Mediaset Play. Come ben sappiamo si tratta di una piattaforma del tutto gratuita. Basta, infatti, inserire una password e una mail valida per accedere al vasto catalogo composto da fiction e vari programmi televisivi.