donna francisca maria bouzas figli ramon ibarra il segreto anticipazioni instagram età marito facebook verissimo

Gossip e celebrità

Chi è María Bouzas oggi: biografia, età, figli e Instagram

Sissi | Giugno 22, 2020

María Bouzas è un’attrice spagnola nota per il ruolo di Donna Francisca nella soap opera Il segreto. Scopriamo tutto su […]

María Bouzas è un’attrice spagnola nota per il ruolo di Donna Francisca nella soap opera Il segreto. Scopriamo tutto su di lei, dalla carriera alla vita privata, ma anche dove seguirla sui social e altre curiosità sul suo conto.

María Bouzas oggi: biografia, età e altezza

Il nome completo è María Xosé Rodríguez Bouzas, ma qual è la sua età oggi? Sappiamo che è nata il 24 marzo 1962 a Mugardos, in Galizia, e quindi oggi ha 58 anni. Non sappiamo però quale sia la sua altezza.

Ma vediamo la biografia, anche grazie alle informazioni che troviamo su IMBD. Sappiamo che ha studiato negli anni Ottanta presso la scuola di arte drammatica di Madrid, dove ha appreso tutti i segreti del mestiere. Dunque in seguito è iniziata la sua carriera di attrice. In Galizia, suo luogo natale, si è fatta conoscere con la serie TV Pratos Combinados e Terra de Miranda, andata in onda su TVG, dove era la protagonista.

Successivamente María Bouzas ha preso parte a diverse produzioni teatrali, come quelli con la Compañía De Marías, della quale l’attrice è cofondatrice con Marìa Pujalte, sua amica. Inoltre è stata Presidentessa presso l’Academia Galega do Audiovisual e anche organizzatrice del premios Mestre Mateo.

Il ruolo che l’ha portata al successo è sicuramente quello di Donna Francisca Montenegro, considerata la cattiva della soap opera Il segreto, andata in onda in Spagna su Antena 3.

Vita privata: figli di María Bouzas

Passiamo quindi alla vita privata di María Bouzas, di cui non si sa moltissimo, se non che ha un marito e due figli. I figli dell’attrice hanno 11 e 13 anni. Pare inoltre che sia completamente diversa dal suo terribile personaggio, in quanto si comporta con la sua famiglia da madre e moglie amorevole.

Dove seguire María Bouzas sui social: Instagram

Come vi abbiamo detto, non si conoscono molti dettagli sulla vita privata dell’attrice in quanto è molto riservata, e infatti non siamo riusciti a trovare neanche dei suoi profili social. Dunque se volete seguire María Bouzas su Instagram, dovrete accontentarvi dei numerosi account creati dai fan nel corso di questi anni.

Film e serie TV

Scopriamo di seguito la lista di film e serie TV in cui ha recitato María Bouzas nel corso della sua carriera di attrice.

  • Un sognato di volontà (1992)
  • Un ripescaggio (1995)
  • Lo spettacolo di Sitcom (1996)
  • Uno sguardo strano (1998)
  • Quello che come il Che di adeus? (1999)
  • Se io so che non vengo al mio funerale (1999)
  • O Impaziente Alchimista (2002)
  • Il dono di Silvia (2003)
  • Sara (2003)
  • Heroine (2005)
  • Avvolgere (2006)
  • Atlante di geografia umana (2007)
  • 18 pasti (2010)
  • Il segreto (2011-2020)

Donna Francisca ne Il segreto

Il ruolo che ha dato grande notorietà a María Bouzas non solo in Spagna, ma anche in Italia, è quello di Donna Francisca Montenegro Aldecoa. La donna malvagia è la suocera di Pepa, interpretata da Megan Montaner. Non tutti sanno che per un periodo l’attrice lascia Il segreto per prendersi una piccola pausa, e questo corrisponde al periodo in cui risulta ricoverata in un ospedale psichiatrico. Dopo poco però torna con la sua perfidia nella soap opera tanto amata. In vista della fine de Il segreto, senza dare anticipazioni la Bouzas ha dichiarato a Nuovo TV quanto segue:

Il ruolo di Francisca mi ha dato la sicurezza economica. Ma, come sempre accade nella vita, è arrivato il momento dell’addio.

Ecco cosa altro ha detto María Bouzas sull’addio alla soap:

Mi mancherà molto l’intero cast, ma ovviamente chi mi mancherà di più è il mio amato Ramon Ibarra. Siamo davvero grandi amici e l’affetto che ci lega non finirà certo con l’ultima puntata della soap

Video di María Bouzas

Di seguito vi mostriamo il video delle interviste di Verissimo a María Bouzas e ad altri membri del cast de Il segreto.

Jenna Ortega rivela film horror causato incubi

Gossip e celebrità

Jenna Ortega rivela quale film horror le ha causato incubi

Leila | Dicembre 5, 2022

Jenna Ortega

Jenna Ortega, l’attrice protagonista di Mercoledì, ha rivelato il titolo del film horror che le ha causato incubi per anni

Ecco quale film horror ha sconvolto Jenna Ortega

Jenna Ortega è da settimane al centro dell’attenzione per via di Mercoledì, la serie Netflix di Tim Burton sulla primogenita della famiglia Addams, con un tocco horror.

Si tratta del più recente progetto di questo genere per la giovane star. Precedentemente ha recitato nella seconda stagione di You, in Oltre i confini del male – Insidious 2, La babysitter – Killer Queen, Scream, Studio 666 e X: A Sexy Horror Story.

Data la sua esperienza con il genere horror, viene automatico supporre che Jenna Ortega abbia una certa propensione per tutto ciò che è spaventoso e inquietante. Lei stessa ha fatto delle rivelazioni in tal senso.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Tuttavia, durante un’intervista per ELLE, l’attrice ha raccontato la sua reazione terrorizzata alla visione del suo primo film horror: La Bambola Assassina. Da piccola, la paura causata dalla storia le causò addirittura incubi ricorrenti per anni, fino all’adolescenza.

Credo che il primo film horror che ho visto, o almeno di cui ho visto un pezzo prima di correre via terrorizzata, sia La Bambola Assassina. I miei fratelli più grandi e mio zio lo stavano guardando e chiesi loro se potevo vederlo anche io perché amavo i film. Loro mi dissero “No, ti spaventeresti troppo”. Mi mandarono nella mia stanza e mi ricordo di aver sbirciato dall’angolo del corridoio per vedere il film e vidi letteralmente solo la sua mano. Urlai dalla paura perché sapevo che era una bambola assassina e poi ogni anno ho avuto incubi su questa mano fino quasi ai 15 anni.

Mercoledì non avrebbe mai avuto una reazione tale vedendo La Bambola Assassina.

Nonostante Jenna Ortega abbia dichiarato in precedenza di avere alcune cose in comune, questo è decisamente un aspetto per cui differisce da lei.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Brie Larson tweet falso Jenna Ortega invito

Gossip e celebrità

Brie Larson crede a un tweet falso su Jenna Ortega e le fa un invito

Leila | Dicembre 5, 2022

Jenna Ortega

Brie Larson ha creduto ad un tweet su Jenna Ortega e per questo motivo l’ha invitata come ospite sul suo canale YouTube

L’invito di Brie Larson a Jenna Ortega

Brie Larson, nota per aver interpretato Capitan Marvel nell’omonimo film del MCU, si è imbattuta negli ultimi giorni in un tweet su Jenna Ortega, ultimamente sulla bocca di tutti per via della sua performance in Mercoledì di Netflix.

Il tweet in questione sosteneva che l’interprete della primogenita degli Addams aveva rivelato in una recente intervista che Carol Danvers, aka Capitan Marvel, era la sua supereroina preferita. L’utente aveva riportato addirittura un virgolettato della giovane attrice, secondo cui:

Sono in fissa con lei dal momento in cui ho scoperto chi era. Ho letto i fumetti e l’ho trovata incredibile.

Imbattutasi in questo tweet, Brie Larson ha pensato bene di riportare quanto letto sul proprio profilo, invitando Jenna Ortega sul suo canale YouTube:

Vieni sul mio canale YouTube ed insegnami quell’iconico ballo di Mercoledì.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

La star del MCU faceva riferimento alla sequenza coreografata dalla stessa Jenna Ortega nel quarto episodio della serie TV di Netflix.

In realtà, però, è emerso che il tweet iniziale sulla giovane attrice non era vero. L’attrice di Mercoledì non aveva mai dichiarato di essere pazza di Capitan Marvel.

Una volta emersa questa verità, la stessa Brie Larson ha eliminato il suo retweet, che però, ovviamente, è stato immortalato.

Brie Larson tornerà prossimamente di nuovo nei panni di Capitan Marvel nel film The Marvels, mentre ritroveremo Jenna Ortega in Scream 6 e con tutta probabilità anche in Mercoledì 2.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

jenna ortega 10 milioni instagram

Gossip e celebrità

Jenna Ortega ha ottenuto 10 milioni di follower grazie a Mercoledì

Martina Pedretti | Dicembre 5, 2022

Jenna Ortega Mercoledì

Jenna Ortega ha raggiungo i 20 milioni di follower su Instagram, 10 dei queli ottenuti dopo l’uscita della serie Mercoledì

Jenna Ortega raggiunge 20 milioni di follower su Instagram dopo l’uscita di Mercoledì

Tutto il mondo non fa altro che parlare di Mercoledì e dell’interpretazione superba di Jenna Ortega. L’attrice infatti grazie alla serie è diventata particolarmente popolare, ottenendo 10 milioni di follower in più su Instagram e raggiungendo quindi un totale di 20 milioni.

Jenna Ortega era già nota a molti per il suo ruolo in progetti come You, Harley in mezzo, Scream e Jane the Virgin. Tuttavia grazie a Mercoledì ha ottenuto una visibilità molto più estesa, e il suo account Instagram ne è la prova.

CLICCA QUI e guarda la nostra intervista a Jenna Ortega

Nei primi dieci giorni dall’uscita della serie su Netflix Jenna Ortega ha ottenuto 10 milioni di nuovi follower sul suo account Instagram. Infatti attualmente ha superato anche i 20 milioni, arrivando a 21. Sicuramente inoltre questo numero è destinato a salire sempre di più nelle prossime settimane.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Dopotutto anche la serie Mercoledì ha ottenuto un grande successo, arrivando a spodestare Stranger Things 4 da un podio molto importante.

Rimaniamo in attesa di scoprire se la serie avrà anche una seconda stagione, che al momento sembra però molto probabile.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.