Paso Adelante cast: ecco come sono diventati gli attori oggi

1Dopo anni dalla prima puntata trasmessa in Italia, com’è diventato il cast di Paso Adelante oggi? Scopriamolo insieme.

paso adelante cast oggi
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Vi siete mai chiesti che fine ha fatto il cast di Paso Adelante?

Un Paso Adelante è una delle serie televisive spagnole più famose, che ha riscosso un discreto successo anche da noi in Italia. Con 173 indimenticabili episodi, la scuola di arti sceniche di Carmen Arranz ha allietato i pomeriggi di Italia1 tra il 2002 e il 2005.

Che fine hanno fatto quegli attori che tanto ci hanno fatto sognare e innamorare?

In occasione dell’anniversario dell’uscita della prima puntata in assoluto della serie in Spagna, abbiamo deciso di regalarvi una gallery che vi svelerà come sono diventati gli attori oggi!

Gli attori di Paso adelante oggi: Beatriz Luengo

Paso Adelante cast Beatriz Luengo
Beatriz Luengo

Dopo la serie, la ragazza ha fondato un gruppo, gli UPA Dance, che ha venduto tantissimi dischi, ma si è sciolto dopo poco.

Da allora la Luengo canta da solista e ha ricevuto molti premi, anche grazie a diverse collaborazioni con altri artisti importanti come Ziggy Marley, figlio del noto Bob.

Ha aperto una scuola di danza di cui è la direttrice ed è anche a capo dell’accademia del Talent Show Operazione Trionfo in Argentina.

Da molti anni è sposata con Yotuel Romero, conosciuto sul set di Paso Adelante in cui interpretava Pavel. Insieme hanno avuto due figli.

Indietro
Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.