Pam & Tommy serie TV quando esce, trama, cast e streaming

Pam & Tommy serie TV: quando esce, trama, cast e streaming

Pam & Tommy è la storia dello scandalo che travolse Pamela Anderson e Tommy Lee verso fine anni '90

Lily James e Sebastian Stan porteranno in scena la storia di Pamela Anderson e Tommy Lee. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla serie TV di Hulu Pam & Tommy.

Pam & Tommy serie TV trama e anticipazioni

Hulu è al lavoro su una nuova miniserie incentrata su una delle coppie più iconiche di Hollywood e sullo scandalo che l’ha travolta ed ha scosso l’industria, in materia di violazione della privacy. Stiamo parlando di Pamela Anderson e Tommy Lee, che hanno dominato per anni i principali tabloid. A fare davvero scalpore era stato il furto e la diffusione di un loro video hard, girato durante la luna di miele.

La trama della serie TV Pam & Tommy, titolo attualmente provvisorio, ruota sì attorno a questo episodio scabroso della loro vita, ma grande attenzione verrà in generale riservata alla loro relazione, partendo dal colpo di fulmine che li travolse nel 1995, quando decisero di sposarsi dopo sole 94 ore che si frequentavano. Non mancheranno poi tutte le questioni legali entrate in gioco in seguito alla diffusione del video, tra i diretti interessati e la società di distribuzione Internet Entertainment Group.

Pam & Tommy serie TV quando esce

Detto ciò, quando esce la serie TV Pam & Tommy? Al momento ancora non si conosce la data di uscita di questo nuovo progetto. È ancora presto per avere tale informazione, dato che il cast non è stato ancora totalmente annunciato. Sappiamo solo che le riprese dovrebbero cominciare nella primavera del 2021. Non appena verranno rilasciati ulteriori dettagli, vi aggiorneremo.

Cast, attori e personaggi

Deadline è venuto a sapere che a guidare il cast della serie TV Pam & Tommy, come anticipato, sono Lily James, nota per il live action Disney di Cenerentola e che presto vedremo anche in The Pursuit of Love, e Sebastian Stan, di nuovo nei panni di Bucky Barnes in Falcon & the Winter Soldier.

I due interpretano i protagonisti, l’ex star di Baywatch Pamela Anderson e il batterista e fondatore della leggendaria band heavy metal Mötley Crüe, Tommy Lee. Al loro fianco recitano anche Seth Rogen, nel ruolo di Rand Gauthier, l’uomo che ha rubato il video hard girato in intimità dalla coppia, e Nick Offerman, in quello di Zio Miltie, leggendario impresario del settore porno che aiuta Rand a diffondere il video.

La miniserie è una produzione Point Grey Productions, Limelight e Annapurna. Seth Rogen, Evan Goldberg, Dylan Sellers, Dave Franco, Sue Naegle e Megan Ellison sono produttori esecutivi. Pamela Anderson e Tommy Lee non sono coinvolti nel progetto, nonostante ne fossero a conoscenza, stando sempre a Deadline. Pam & Tommy è nelle mani di Craig Gillespie, regista di Tonya, mentre lo sceneggiatore è Rob Siegel.

Pam & Tommy streaming ed episodi

La prima e teoricamente unica stagione si compone di 8 episodi, presumibilmente di 50/60 minuti l’uno. In prossimità del debutto conosceremo poi i titoli, sempre che vengano attribuiti. Pam & Tommy è un contenuto originale della piattaforma streaming Hulu. Sfortunatamente il servizio è presente nel mondo solo negli Stati Uniti e in Giappone. Di conseguenza per poter vedere online qui in Italia lo show con Lily James e Sebastian Stan è necessario che qualcuno ne acquisti i diritti di distribuzione.

NetflixTIMVisionStarzPlay o altre piattaforme streaming potrebbero farsi avanti e rendere disponibile la serie TV Pam & Tommy anche per noi. Per il momento, però, si tratta solo di un’ipotesi. Ricordiamo infine che il 23 febbraio 2021, Disney ha lanciato Star, una sezione di Disney+, paragonabile in un certo qual modo a Hulu, ma che accoglierà solo titoli appartenenti alla compagnia.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare