Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
pacey witter serie tv

GENERAL | SERIE CONCLUSE | Serie tv

Dawson’s Creek: 10 volte in cui Pacey Witter ci ha fatto innamorare

Team | Giugno 11, 2018

dawson's creek

Passa il tempo ma c’è una cosa che non cambia. Pacey Witter è ancora LA cotta. Scopriamo insieme le 10 volte […]

Passa il tempo ma c’è una cosa che non cambia. Pacey Witter è ancora LA cotta. Scopriamo insieme le 10 volte in cui ci ha fatto innamorare.

Pacey Witter serie TV – Pacey si è messo di impegno per far credere ad un’intera generazione amante di Dawson’s Creek  che al mondo esistano anche uomini come il personaggio che ha interpretato: romantici e incrollabili, innamorati ma non stucchevoli. Pacey, il duro dal cuore tenero, ha scombussolato per sempre la nostra concezione di principe azzurro. Era il personaggio migliore della serie sotto tutti i punti di vista. Era altruista, pronto a difendere gli amici sempre ed a qualunque costo, leale verso tutti e coraggioso nello sfidare il sistema. Aveva poi quel complesso di inferiorità e quell’autostima quasi inesistente che lo rendevano tormentato e problematico, due caratteristiche da sempre in grado di attrarre chiunque. Tutti amavano Dawson’s Creek e tutti amavano Pacey WitterEcco le 10 volte in cui il ragazzo ci ha fatto innamorare. 

Quando uscì per la prima volta con Andie

Pacey Witter e Andie Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Quando Pacey conosce Andie i due inziano subito a battibeccarsi e la loro relazione si trasforma subito in affetto sincero. Pacey ama prendere in giro Andie e non crede possibile il fatto che lei lo trovi interessante. Andie McPhee infatti è la prima ragazza che riesce a vedere quanto lui sia speciale ed è la prima che riuscirà a fargli cambiare idea su se stesso. Il loro primo appuntamento si conclude con il ballo sul pontile ed il bacio che rasenta la perfezione. L’inizio di una grande storia d’amore.

< Indietro Successivo >