Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Ozark 5 stagione

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

OZARK 5 stagione non si fa: la serie termina con la quarta

Leila | Maggio 2, 2022

Ozark non tornerà con una quinta stagione

Ozark 5 stagione non si fa: la serie TV con Jason Bateman saluta i suoi fan con il quarto ed ultimo capitolo.

Ozark 5 stagione non si fa: news

Netflix ha messo in chiaro che Ozark non avrebbe avuto una stagione 5 a giugno 2020. Nonostante abbia fermato la corsa della serie, ha scelto di permettere allo show di salutare il proprio pubblico con un ciclo di episodi più lungo rispetto agli standard del titolo.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La season 4, infatti, è stata divisa in due parti da 7 episodi ciascuna. Tale decisione da parte del servizio streaming è stata molto apprezzata dallo showrunner, che in occasione della notizia si era pubblicamente detto soddisfatto e grato.

Le motivazioni che hanno portato alla conclusione della serie non sono note. Tuttavia Decider, stando ad alcune interviste rilasciate da Jason Bateman, avrebbe dedotto che si sia trattata di una scelta creativa. Andare avanti con la stagione 5 o più di Ozark sarebbe stato un rischio per la storia. Avrebbero potuto finire per farsi sorprendere dal tanto temuto salto dello squalo.

QUI potete leggere come finisce la serie TV. Riassumendo, comunque, la famiglia Byrde è riuscita a farla franca ancora una volta, nonostante i loro affari portati avanti per quattro stagioni. Qualcuno di molto vicino a loro, però, ha finito per pagare le proprie azioni con la vita.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Dove vedere in streaming Ozark

Con la consapevolezza che Ozark 5 stagione non si fa, l’unica alternativa per immergersi nuovamente nelle atmosfere della serie è riguardarsi lo show. Fortunatamente, tutti gli episodi sono disponibili su Netflix. Nel catalogo del servizio possiamo trovare tutte e quattro le stagioni che compongono la serie TV.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

È sufficiente avvalersi, se già non la si possiede, di una sottoscrizione al servizio. Purtroppo, Netflix ha nuovamente tolto il periodo di prova gratuito in Italia, già da tempo. Di conseguenza per vedere o rivedere la serie dovrete per forza abbonarvi ad uno dei piani che la piattaforma prevede, per un costo che varia dagli 8 ai 18 euro, a seconda delle vostre esigenze.