OZARK 4 stagione news, anticipazioni, uscita streaming

OZARK 4 stagione: news, anticipazioni, uscita e streaming

Tutto sulla stagione 4 di Ozark

Tutte le news sul futuro di Ozark: la serie Netflix avrà una stagione 4. Ecco quello che sappiamo riguardo i nuovi episodi, divisi in due parti, che rappresenteranno la conclusione per lo show.

Ozark 4 stagione: news e anticipazioni

La terza stagione della serie con Jason Bateman ha raggiunto Netflix a marzo 2020: le storie narrate troveranno una continuazione in Ozark 4? Netflix si è espresso positivamente sul futuro del titolo solo a fine giugno 2020. Lo showrunner Chris Mundy, invece, già nel 2018 aveva accennato ad un possibile quarto capitolo. Quando ancora non era nemmeno certo che ci sarebbe stata una season 3, dichiarava:

Abbiamo la possibilità di smuovere la situazione ora ed iniziare un nuovo capitolo con la terza stagione. Si potrebbero anche considerare la 3 e la 4 come un unico ciclo.

Nella mente del creatore e showrunner una stagione 4 di Ozark era da tempo fattibile. Addirittura nella primavera 2020, Nation Editions aveva riportato una dichiarazione che Mundy avrebbe rilasciato, secondo cui la serie TV sarebbe arrivata alla quinta stagione. In realtà così non sarà. Netflix ha rinnovato Ozark, ma il quarto capitolo sarà l’ultimo.

Ozark 4 stagione data di uscita

A questo punto, quando esce la stagione 4 di Ozark? Netflix ha programmato la data di uscita della prima parte per il 21 gennaio 2022. Non abbiamo notizie precise circa il secondo blocco di episodi. Tutto ciò che sappiamo è che il debutto avverrà sempre nel corso del 2022. Così è stato chiarito in occasione dell’evento Tudum. Vi aggiorneremo.

Cast, attori e personaggi

Stando alle dichiarazioni rilasciate dallo showrunner, ci aspettiamo che il cast principale torni anche nella stagione 4 di Ozark. Dunque, Jason Bateman riporterà in scena Marty Byrde, così come Laura Linney riprenderà i panni di Wendy Bryde. Con loro, inoltre, potremmo rivedere anche i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Julia Garner è Ruth Langmore
  • Sofia Hublitz è Charlotte Bryde
  • Skylar Gaertner è Jonah Bryde
  • Charlie Tahan è Wyatt Langmore
  • Lisa Emery è Darlene Snell
  • Janet McTeer è Helen Pierce

Tra i personaggi ricorrenti, troviamo Three Langmore (Carson Holmes), Trevor Evans (McKinley Belcher III), John Nix (Robert C. Treveliar), Sam Dermody (Kevin L. Johnson), Nelson (Nelson Bonilla) e Jade (Melissa Saint-Amand).

La season 3 di Ozark, inoltre, ha visto l’ingresso nel cast di tre new entry, a cui potrebbe essere dedicato dell’altro spazio nella stagione 4. Parliamo di:

  • Felix Solis è Omar Navarro
  • Joseph Sikora è Frank Cosgrove Jr
  • Madison Thompson è Erin
  • Jessica Francis Dukes è Maya Miller

La serie TV è una produzione MRC Television, con Bill Dubuque, Mark Williams, Jason Bateman, Chris Mundy e John Shiban come produttori esecutivi.

Numero e durata degli episodi

Netflix ha sempre commissionato un totale di 10 episodi da 50/60 minuti l’uno per stagione, ma per il capitolo finale sarà diverso. Il numero è salito a 14, che verranno divisi in due parti da 7 l’una. In occasione del debutto, conosceremo i titoli.

Ozark 4 streaming

Per quanto riguarda il versante streaming, trattandosi di un titolo originale della piattaforma, la visione online è l’unica alternativa esistente per poter accedere alla serie TV. Tutto ciò che serve è un abbonamento al servizio. Purtroppo Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito in Italia. Di conseguenza per vedere anche la stagione 4 di Ozark, dovrete per forza attivare una sottoscrizione, scegliendo uno dei piani che la piattaforma prevede.

Trailer e video

In conclusione, vi lasciamo con il trailer esteso della prima parte di Ozark 4, rilasciato da Netflix ad inizio gennaio 2022. QUI potete vedere il video.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare