Su Prime Video Overcompensating 2 si fa? Cosa sappiamo sul rinnovo della serie, uscita, cast, trama e streaming.
Contenuti
Overcompensating 2 si fa? News
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Su Prime Video ha debuttato una nuova serie teen drama che sta già facendo sognare i suoi abbonati. Stiamo parlando di Overcompensating, che in molti sperano tornerà con una stagione 2.
A oggi tuttavia Amazon non ha ancora confermato il rinnovo per dei nuovi episodi, anche se il comico Benito Skinner, che interpreta anche il protagonista, ha dichiarato a Variety di essere più che pronto a continuare a raccontare la storia di Benny.
“Credo di sapere cosa voglio fare e c’è ancora molto altro che vogliamo dire“, ha detto. “Questo viaggio per diventare se stessi e compensare eccessivamente è come una montagna russa e a volte penso che l’università possa essere così egoista e ti fa pensare: ognuno pensa a se stesso”.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAnche Adam DiMarco, che interpreta Peter, afferma che ciò che Benito ha pianificato è di livello superiore.
“So cosa ha in mente Benny per la seconda stagione, se ne avremo una, ed è pazzesco, è così bello. Vorrei potertelo dire“, ha scherzato. “Non so davvero cosa dire, se non che è ancora più folle e folle di questa stagione.”
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Overcompensating 2 trama
Ambientato durante un primo anno di college caotico ed emotivo, Overcompensating segue Benny, uno studente gay represso del primo anno che cerca di capire se stesso, provando (spesso fallendo) a impressionare il re del campus Peter e affrontando amore, amicizia e un litigio tra fratelli.
La prima stagione si conclude con un cliffhanger enorme e, con un finale di questo tipo, è chiaro che c’è ancora molto da raccontare nella seconda stagione.
Overcompensating 2 quando esce
Finora non ci sono stati annunci di Overcompensating 2. Dato che la serie è appena uscita, potrebbe volerci del tempo prima che Prime decida di rinnovarla. Solo prossimamente quindi sapremo se e quando esce. Una data di uscita potrebbe coincidere con il 2027, seguendo i tempi di realizzazioni medi di una stagione di una serie TV.
Cast, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast della serie e chi di loro potrebbe tornare nella stagione 2? Ecco una lista di attori e personaggi:
- Benito Skinner nel ruolo di Benny
- Wally Baram nel ruolo di Carmen
- Mary Beth Barone nel ruolo di Grace
- Adam DiMarco nel ruolo di Peter
- Rish Shah nel ruolo di Miles
Nella prima stagione hanno fatto cameo star come Charli XCX, Megan Fox, Kaia Gerber, Lukas Gage, Bowen Yang, Matt Rogers, Connie Britton e Kyle MacLachlan. Quali altre celebrità potremo vedere in un’eventuale stagione 2 di Overcompensating?
Streaming
Se vi state chiedendo dove vedere in streaming Overcompensating 2, se si farà, la stagione sarà reperibile su Prime Video in oltre 240 paesi e territori, compresa l’Italia.
Per accedere al contenuto vi basterà quindi sottoscrivere un abbonamento, che sia mensile o annuale. Il costo è rispettivamente di 4,99 euro e di 49,90 euro.
Qui potete già trovare la prima stagione e altre serie come Invincible, We Were Liars, The Boys e L’estate nei tuoi occhi.