Gemelli – Crescita costante con picchi ben definiti

Il grafico dei Gemelli nel 2026 è piuttosto stabile. Un leggero andamento altalenante riguarda solo l’amore nei primi mesi, ma già a maggio, con Venere nel segno, si aprono nuove occasioni sentimentali.
Mercurio in Gemelli favorisce accordi, contratti e rinnovi, rendendo l’anno molto valido sul piano pratico. Il picco massimo arriva a giugno, mese in cui fortuna e opportunità si intrecciano.
Marzo e giugno sono i mesi più fortunati, mentre settembre appare più silenzioso. Nel complesso, il 2026 è un anno che cresce nella seconda metà.
Cancro – Forte sul lavoro, selettivo in amore

Il Cancro è uno dei segni più protetti del 2026 grazie a Giove nel segno fino a giugno. Il grafico mostra una netta crescita nella prima parte dell’anno, soprattutto sul piano lavorativo: è il momento del riscatto.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.In amore l’andamento è più altalenante: febbraio è favorevole, mentre marzo segna un piccolo calo. I rapporti fragili potrebbero chiudersi. Giugno e luglio sono mesi chiave grazie a Mercurio favorevole, ideali per scelte importanti e nuove conoscenze.
La fortuna accompagna il segno soprattutto a maggio, luglio e novembre.