Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Only Murders in the Building 4 stagione news streaming

News e anticipazioni | Serie tv

Only Murders in the Building 4 stagione: news e uscita

Leila | Febbraio 28, 2024

only murders in the building scheda

Cosa sappiamo sulla stagione 4 di Only Murders in the Building?

Charles, Oliver e Mabel avranno un altro mistero su cui indagare: Only Murders in the Building tornerà con una stagione 4! Ecco tutto quello che sappiamo.

Only Murders in the Building 4 stagione news

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

AGGIORNAMENTO 28 FEBBRAIO 2024: Il cast di Only Murders in the Building 4 accoglie un nuovo membro: trattasi di Eugene Levy, noto attore canadese che in molti ricorderanno per American Pie o più di recente per Schitt’s Creek.

———

Ad inizio agosto 2023 Only Murders in the Building è tornato su Disney+ con la terza stagione. Sebbene il capitolo sia uscito a cadenza settimanale, già dall’inizio ci si domandava se la serie TV sarebbe stata rinnovata.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

John Hoffman, co-creatore e produttore esecutivo, ha avuto in estate una conversazione con Screen Rant al riguardo, durante la quale ha gettato luce sul futuro della serie.

Hoffman ha sottolineato la pura gioia che il progetto porta a tutti coloro che ne fanno parte. Le sue parole brillano di ottimismo per un prosieguo della storia.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Quanto da lui dichiarato suggeriva che ci sarebbe stata una buona possibilità per i fan di ottenere una stagione 4 di Only Murders in the Building e che lo show avrebbe avuto “una buona e lunga vita” davanti.

Effettivamente sembra proprio che sarà così! A meno di dodici ore dal debutto del finale della season 3, Hulu ha annunciato il rinnovo per la quarta stagione:

Quando, durante l’intervista citata, gli è stato chiesto del futuro della serie e della sua visione al riguardo, il co-creatore e produttore esecutivo aveva condiviso la speranza di poter lavorare a diverse stagioni ancora:

Tante stagioni quante ci permetteranno di farne! Lo dico sul serio. Questo è uno di quegli show in cui tutti coloro che ne fanno parte sono così felici di farlo – e so di parlare a nome del trio e di tutti gli altri. Quando hai una simile scintilla in una bottiglia… Speri che gli dia una buona e lunga vita. […] Penso che sotto ci siano molti elementi che potrebbero farla durare a lungo. Chissà, però? Sinceramente non lo so.

Charles, Oliver e Mabel torneranno quindi ufficialmente ad occuparsi di un nuovo mistero. Nonostante, ciò, non abbiamo anticipazioni sulla trama. Tuttavia, il finale della terza stagione getta della ottime basi.

Nei minuti finali, infatti, l’Arconia è teatro di un nuovo omicidio, di cui però ancora nessuno sa nulla. La vittima è Saz Patacki, la controfigura di Charles, interpretata da Jane Lynch.

Dal momento che l’attrice era vestita esattamente come l’amico e collega, crediamo che l’obiettivo dell’assassino fosse in realtà proprio Charles.

Non possiamo ancora dirlo con certezza, però. Avremo conferma o meno di tale teoria durante la stagione 4 di Only Murders in the Building, che cambierà scenario.

È, infatti, ufficiale: Charles, Oliver e Mabel si dirigeranno verso ovest. Parlando con Deadline, Craig Erwich, che supervisiona ABC, Freeform e Hulu, ha confermato che la storia si trasferirà in California, almeno per alcuni episodi:

Sono molto eccitato di vedere Steve [Martin], Martin [Short] e Selena [Gomez] prendersi una piccola pausa dal palazzo e venire a Los Angeles. Quindi, allo stesso modo in cui John Hoffman, co-creatore della serie, ha usato il palcoscenico di Broadway per raccontare ciò che penso sia stata una delle stagioni più uniche mai viste, lo stesso approccio unico di Only Murders verrà applicato a Los Angeles.

Nel finale della terza stagione, Tobert invita Mabel ad accompagnarlo in California, mentre Oliver incoraggia Loretta a trasferirsi in California per essere vicino a suo figlio Dickie.

Poi c’è Charles, che probabilmente vorrà lasciare l’Arconia, almeno temporaneamente, dopo che un proiettile destinato a lui ha colpito la sua storica controfigura, Saz.

Quando esce Only Murders in the Building 4 stagione

Ovviamente non abbiamo notizie circa una possibile data di uscita. Per sapere quando esce Only Murders in the Building 4 stagione, dovremo prima attendere che il cast torni sul set per le riprese.

Fortunatamente lo sciopero degli sceneggiatori è rientrato e pare che a breve potrebbe accadere lo stesso con quello degli attori. Nonostante ciò, ci vorrà parecchio tempo. Vi aggiorneremo anche su questo versante.

Cast, attori e personaggi

Nella quarta stagione di Only Murders in the Building rivedremo senza problemi il trio protagonista, almeno per le informazioni che abbiamo in questo momento.

Facciamo riferimento a Charles, Oliver e Mabel, interpretati rispettivamente da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez.

Fortunatamente potremo rivedere anche Loretta Durkin: il sogno di riavere Meryl Streep in Only Murders in the Building 4 si è avverato. Qualche possibilità ce l’ha anche Jesse Williams, con il suo Tobert.

Non sappiamo, poi, chi altri potrebbe fare ritorno. Magari Howard, portato in scena da Michael Cyril Creighton, e il compagno Jonathan (Jason Veasey).

Entrano in gioco anche nuovi attori e personaggi. Al momento sono stati annunciati tre ingressi: Molly Shannon, che veste i panni di una donna d’affari di Los Angeles, Eva Longoria, il cui ruolo è ancora un mistero, e Eugene Levy.

Con l’aggiunta di quest’ultimo, assisteremo ad un’epica reunion de Il Padre della Sposa.

La serie TV è una produzione 20th Television, con Steve Martin, John Hoffman, Martin ShortSelena Gomez, Jamie Babbitt, il creatore di This is Us Dan Fogelman e Jess Rosenthal come produttori esecutivi.

Numero e durata degli episodi

Le prime tre stagioni di Only Murders in the Building si compongono di 10 episodi ciascuna, dalla durata di circa 30 minuti.

Stando a questo precedente, ci verrebbe da dire che anche la stagione 4 si aggirerebbe intorno a tali cifre. Torneremo sull’argomento.

Only Murders in the Building 4 streaming

Only Murders in the Building è originariamente un contenuto della piattaforma streaming HULU.

Il servizio non è presente in Italia, ma fortunatamente la distribuzione della serie TV è comunque garantita nel nostro Paese.

Ad occuparsi del titolo è Disney+, che accoglie Only Murders in the Building, compresa un’eventuale stagione 4, nella sua sezione Star.

Pe acceder al catalogo della piattaforma è necessario munirsi di un abbonamento, dal costo di 8,99€ al mese oppure 89,90€ all’anno.