Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Once Upon A Time 7x20 Recensione: Once Upon A Ritorno al Futuro

ONCE UPON a TIME | RECENSIONI | Serie tv

Once Upon A Time 7×20: Once Upon A Ritorno al Futuro – Recensione

Deb | Maggio 7, 2018

Once Upon A Time 7×20: il vero cattivo per il finale di serie Tutto è stato bellissimo e strepitoso, ma […]

Once Upon A Time 7×20: il vero cattivo per il finale di serie

Tutto è stato bellissimo e strepitoso, ma ovviamente un episodio (se non è il finale di serie) non può finire così. Ed infatti gli autori hanno preparato una vera e propria chicca che mi ha riportata a pensieri di anni fa ogni volta che guardavo Once Upon A Time e osservavo il personaggio di Rumple.

In una discussione finale di Gold con Facilier è successo il colpo di scena. Lo stregone è stato ucciso all’improvviso, alle spalle. Da chi? Ma ovviamente da Rumple, dal grande Signore Oscuro! Stiamo parlando di quello del reame dei desideri che prima o poi doveva tornare. Ebbene, sarà proprio lui il grande cattivo del doppio episodio che rappresenterà in finale di serie.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Vi dico la verità, più volte ho detto che Rumple rappresentava perfettamente il grande cattivo da sconfiggere alla fine di tutto. Gli autori però ci hanno regalato la storia d’amore con Belle, ce lo hanno fatto odiare e amare. E quindi mai e poi mai lo avremmo voluto veder morire, specialmente adesso che è completamente cambiato.

Questa idea, però, a quanto pare era anche nella mente degli autori. Voglio dire, stiamo parlando del Signore Oscuro! E dato che questa settima stagione si è soffermata molto anche sulla voglia di salvezza e mortalità di Rumple, credo che tutto possa coincidere. Sarà principalmente la lotta di Rumple con se stesso, probabilmente l’ultima prova per la sua totale redenzione e per tornare da Belle. Sarà la morte vera e propria del Signore Oscuro, sia metaforicamente che fisicamente.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Sono contenta di questa scelta e anche del fatto di averla ipotizzata da anni. Spero che anche a voi sia piaciuto l’episodio. E come al solito vi chiedo di lasciarmi un commentino esprimendo le vostre emozioni, ma anche i vostri dubbi e le vostre idee.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Seguitemi pure sul mio account Twitter per commentare insieme e chiedermi tutto quello che volete su Once Upon A Time e potete usare l’hashtag #daninseries
E vi invito anche a seguirmi sul mio profilo Instagram.

Ringraziamo le pagine:

Emma & Killian #ColiferAddicted to Lana Parrillaღ Let me die as ReginaSwan Mills family.50 Sfumature Di Colin O’DonoghueDo you know Emma? It’s you, Evil Regals Italia – Lana Parrilla Fanpage, Giorgia in Serieland e la nostra Once Upon a Humor.

Vi consiglio di passare anche da Once Upon a Time Cosplay Italia, la pagina dei cosplayer della serie di cui faccio parte anch’io e seguire gli eventi a cui partecipiamo.

Inoltre ringrazio la mia amica Francesca perché ogni settimana realizza la maggior parte delle gif che uso nelle recensioni e a tal proposito vi invito a visitare le sue pagine You’re not a villain, you’re my mom ღ e Emma Booth Italia ღ ed anche Rose Reynolds Italia ღ

< Indietro Successivo >