Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Once Upon A Time 7x20 Recensione: Once Upon A Ritorno al Futuro

ONCE UPON a TIME | RECENSIONI | Serie tv

Once Upon A Time 7×20: Once Upon A Ritorno al Futuro – Recensione

Deb | Maggio 7, 2018

Once Upon A Time 7×20: l’amore tra madre e figlio C’è poco da fare, Once Upon A Time è uno […]

Once Upon A Time 7×20: l’amore tra madre e figlio

C’è poco da fare, Once Upon A Time è uno show sulla famiglia e quindi si sapeva che per spezzare quella maledizione ci sarebbe stato bisogno del bacio del vero amore tra un figlio e un genitore. Tutto girava intorno ad Henry e al suo rapporto con la famiglia e quindi la persona più giusta era proprio Regina. Ho amato tanto che sia stato così, doveva essere così!

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

E poi è stato proprio bello tutto il momento in cui si sono tutti risvegliati, per alcuni versi divertente e per altri molto emozionante. Aspettavo questo momento da tanto ed è stato perfetto così.

Tutto questo ha inoltre portato al capitolo riguardante Alice, Gothel e la sua famiglia. È stato struggente quando si è riunita a Robin, ma ancora di più è stato il momento in cui ha sconfitto Gothel. Anche qui mi sono messa a pinagere. Hook le ha dato forza e amore, nonostante potesse morire d’infarto da un momento all’altro. Dopo l’amore del padre è arrivato quello della fidanzata. Ed è proprio tutto questo che ha reso Alice migliore di Gothel.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Anche lei ha sofferto, anche lei è stata considerata una pazza, una svitata, è stata orfana a causa di altri. Alice è stata un’emarginata, ma solo per chi la guardava dall’esterno, perché dentro di sé non è mai stata abbandonata. Lei lo sapeva che c’erano persone buone e persone cattive. E sapeva che anche da sola aveva comunque chi la amava da lontano. Per questo non si è mai fatta prendere dall’odio. E con l’amore ha battuto l’odio di Gothel. Lei si è trasformata in un albero, ma Alice ha dato il suo tocco di bontà in un epilogo tragico.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ecco, forse, Alice con tanto impegno sarebbe riuscita a ritirare fuori il buono di Gothel e a ritrovare con lei il rapporto. Magari se ci fosse stata un’altra stagione, Gothel non sarebbe nemmeno morta, anche perché è stata un gran bel personaggio.

Ma arriviamo al grande finale…

< Indietro Successivo >