Once Upon A Time 7×15 e 7×16: Henry e il serial killer – Recensione

3Once Upon A Time 7×15 e 7×16: le MadArcher sempre più belle

Per quanto riguarda Alice e Robin, la mia coppia preferita per questa stagione, siamo giunti al momento in cui si stanno conoscendo come si deve anche nel mondo reale. Per loro gli autori stanno riservando la vera e proprio magia tipica di Once Upon A Time che ricorda gli Snowing della prima stagione. Le vedremo quindi innamorarsi nel mondo reale in un modo così naturale che mi viene da piangere.

Adoro che venga sempre sottolineato il fatto che Tilly è sempre poco considerata, mentre Margot ha ricordato subiuto il suo nome. Loro si comprendono a primo impatto, per Tilly è fondamentale che qualcuno apprezzi senza trovare assurdo il suo modo folle di vivere.

E poi è stato bellissimo anche il rapporto che sta nascendo tra Tilly e Rogers. Lui che sta in ansia per il primo giorno di lavoro di lei, che l’accompagna per questa esperienza importante e lei che non vuole per niente deluderlo. Sono proprio padre e figlia e sono meravigliosi. Non vedo l’ora che riacquistino la memoria e si ritrovino.

Arriviamo alle conclusioni finali…

Titolare di un'edicola nel suo paese, ama scrivere e guardare serie tv, la sua preferita attualmente è Once Upon A Time. Un'altra sua passione è il calcio, infatti è una grande tifosa della Fiorentina e ama ovviamente Firenze. Si diverte a fare cosplay, specialmente quelli di Emma Swan e preferibilmente in compagnia del suo Killian Jones. Uno dei suoi più grandi sogni era incontrare Colin O'Donoghue e grazie allo staff di DANinSERIES ci è riuscita. Nella vita mette sempre l'amore prima di tutto.