Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Once Upon A Time 7x13: Hook tra orgoglio e famiglia - Recensione

ONCE UPON a TIME | RECENSIONI | Serie tv

Once Upon A Time 7×13: Hook tra orgoglio e famiglia – Recensione

Deb | Marzo 18, 2018

Colin O' Donoghue once upon a time

E siamo arrivati all’episodio Once Upon A Time 7×13, principalmente dedicato a Hook e Alice, ma con rivelazioni sconvolgenti! ONCE […]

E siamo arrivati all’episodio Once Upon A Time 7×13, principalmente dedicato a Hook e Alice, ma con rivelazioni sconvolgenti!

ONCE UPON A TIME 7×13 – Un nuovo episodio per Once Upon A Time che io ho adorato! Ho apprezzato anche il precedente, con la storia di Tiana, ma sono episodi come questi che mi prendono davvero tanto. Di questa stagione mi ha sempre molto incuriosito il personaggio di Madre Gothel e col fatto che adesso è venuta fuori la Congrega delle Otto, sono sempre curiosa di sapere cosa vuole lei, qual è la sua storia e tutto quello che ha fatto.

C’è poi un altro personaggio nuovo che amo e cioè Alice. Dalle anticipazioni degli autori sappiamo che questa seconda parte di stagione la vedrà molto al centro della scena, quindi sono ancora più contenta. Se poi uniamo Gothel e Alice a Hook e Rumple, allora l’episodio è davvero una garanzia!

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La storia principale ha visto Hook protagonista, nel passato con Alice e il suo continuo dubbio tra onore e famiglia. Mentre nel presente si è confrontato principalmente con Gothel, una donna subdola e molto potente che riesce davvero a fregarti entrandoti nella mente.

Oltre a tutto questo ci sono dei piccoli passi avanti nella missione per spezzare la maledizione senza che nessuno muoia e quindi magari adesso la storia sarà tutta in discesa.

Andiamo quindi ad analizzare tutto nel dettaglio di Once Upon a Time 7×13…

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
< Indietro Successivo >