Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
once upon a time

ONCE UPON a TIME | RECENSIONI | Serie tv

Once Upon A Time 7×10: Tremate tremate le streghe son tornate

Deb | Dicembre 17, 2017

Grandi e veri amori L’episodio 7×10 di Once Upon A Time ha avuto una costante davvero bella e significativa e […]

Grandi e veri amori

L’episodio 7×10 di Once Upon A Time ha avuto una costante davvero bella e significativa e cioè il vero amore, quello grande e indistruttibile.

Partiamo dalla storia omosessuale di cui si era tanto parlato già prima che iniziasse questa stagione. E finalmente abbiamo saputo che l’interesse amoroso di Alice è Robin. Ragazzi, io l’avevo detto da tempo e lo davo proprio per scontato dopo che l’attrice era stata annunciata.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Le ho trovate bellissime! Sono state di una dolcezza incredibile e sono molto curiosa di vedere tutta la storia di come si sono conosciute e innamorate. E spero che venga fatto vedere subito nel prossimo episodio, anche se dobbiamo aspettare molto per godercelo.

Sempre per quanto riguarda Alice, non smetterò mai di adorare le scene con Hook e volerne sempre di più. Uno dei padri migliori di questa serie, sofferente e pronto a dare speranza alla sua bambina. È una gioia, ma allo stesso tempo sempre un dolore vedere questi due personaggi che vorrebbe abbracciarsi ed esprimere in gesti tutto l’amore che provano l’uno per l’altra, ma non possono a causa della maledizione del cuore. Sono strazianti.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Mi è piaciuta anche la scena con Rumple, e di lui dobbiamo scoprire come sia ritornato Signore Oscuro, praticamente. Azzardo un’ipotesi, allacciandomi anche alle parole dette da Alice. Gold è stato anni senza usare la magia e il pugnale. Io credo che lui abbia usato la sua magia per aiutare in qualche modo Alice e così facendo è tornato ad essere il Signore Oscuro sacrificando tutto quello fatto in questi anni. Il motivo non lo so, però voglio pensare che sia proprio un atto di bene, magari per permettere ad Alice e Hook di vivere insieme e felici. E aggiungo che sarebbe bellissimo se Alice fosse il Guardiano (senza saperlo) e proprio questo enorme gesto di sacrificio permettesse a Rumple di liberarsi per sempre.

A proposito di Rumple, è stato molto carino a creare l’elefante per Hook e Alice. E ancora più commovente è stato Hook che ha sacrificato la sua opportunità di stare con la figlia, in modo che potesse essere così per Ella e Lucy.

Insomma, troppe emozioni e lacrime per questo finale di metà stagione.

Ma arriviamo alla maledizione e ai momenti finali…

< Indietro Successivo >