Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
once upon a time 7x02 recensione

ONCE UPON a TIME | RECENSIONI | Serie tv

Once Upon A Time 7×02: Ancora un lieto fine – Recensione

Deb | Ottobre 14, 2017

Colin O' Donoghue jennifer morrison Lana Parrilla robert carlyle

Operazione: Nuovo Capitolo Non sarebbe Henry e non sarebbe Once Upon A Time se non esistesse un’operazione con un nome. […]

Operazione: Nuovo Capitolo

Non sarebbe Henry e non sarebbe Once Upon A Time se non esistesse un’operazione con un nome. E direi che questa riguarda il dare il lieto fine a chi ancora, per una cosa o per un’altra, non l’ha ricevuto.
Abbiamo quindi scoperto che Hook è quello del Wish Realm, e che quindi i CaptainSwan hanno avuto il loro lieto fine assoluto.
Sappiamo che Regina è quella originale e che è rimasta nel nuovo reame per aiutare Henry, e il figlio vuole darle un finale come si deve.
Ci manca Rumple. È quello vero o anche lui appartiene al Wish Realm come Hook? E perché Alice (che forse è la figlia di Hook) collabora con lui?

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Altra cosa, Victoria e Wish Hook si conoscevano già. Quindi, è lei quella che teneva prigioniera la figlia? Questo significa che anche lei viene dal mondo dei desideri, ma ha trovato un modo per andare nell’altro regno e farsi la sua storia da perfetta stronza?
Credo che mi stia perdendo tra le varie domande e le teorie, ma tutto questo mistero mi elettrizza molto.

Vorrei concludere con un piccolo commento riguardo Killian e Wish Hook (spero che mi abbiate capita, perché non so come chiamarli).
Ho letto in giro che a qualcuno non è piaciuto il fatto che lui non sia l’Hook originale e non piace la storia d’amore con un’altra. Vi dirò il mio pensiero.
Proprio ieri sera, prima di andare a dormire, commentavo la questione del doppio Hook e avevo molti timori.
Da una parte pensavo che alla fine ad Emma sarebbe successo qualcosa di brutto o magari che la facevano tornare a Storybrooke col fake Hook. Non capisco come mi sia venuta in mente una simile idiozia.
Dall’altra, storcevo il naso al pensiero che l’Hook di questa nuova stagione di Once Upon A Time fosse appunto il fake.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Non avevo preso in considerazione il Wish Hook e il grande amore che ho provato per lui quando l’ho visto. Questo non è un fake, la storia delle linee temporali è molto chiara (cavolo sembra di parlare di The Flash). Quindi accetto totalmente questo Hook, uno che comunque fino ad un certo punto, ha la stessa storia di quello che noi abbiamo sempre conosciuto.
Poi vorrei fare un appunto su un’altra questione. Capisco che Hook ed Emma sono sempre stati bellissimi insieme e che comunque è difficile vedere quel volto accanto ad un’altra donna. Ma credo che qui non si riesca a fare una distinzione tra personaggi ed attore.
Killian sta con Emma ed ha avuto il suo lieto fine. Wish Hook è in un certo senso un altro personaggio con un’altra storia ad un certo punto. Quindi Hook non starà con un’altra, la sua versione alternativa sì.
Colin invece sta con la moglie e non guarda nessuna di noi.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

L’episodio mi è piaciuto tantissimo e il finale lascia quasi pensare che la storia è ancora molto lunga. Infatti i personaggi raccontano che c’è materiale per un altro libro se non due.
Quindi, devo già prepararmi all’ottava stagione?

E adoro il trio insieme che fa piani d’azione alle spalle della perfida Victoria!

Spero che vi sia piaciuto l’episodio di Once Upon A Time e la recensione. Lasciatemi un commentino e vi do appuntamento alla prossima settimana.

Seguitemi pure sul mio account Twitter per commentare insieme e chiedermi tutto quello che volete su Once Upon A Time e potete usare l’hashtag #daninseries

Ringraziamo le pagine:

All aboard with Captain Swan;Emma & Killian #ColiferL’urlo improponibile di BiancaneveAddicted to Lana Parrillaღ Let me die as ReginaSwan Mills family.50 Sfumature Di Colin O’DonoghueDo you know Emma? It’s youMagic Always Comes with a Price, Evil Regals Italia – Lana Parrilla Fanpage, Giorgia in Serieland e la nostra Once Upon a Humor.

Vi consiglio di passare anche da Once Upon a Time Cosplay Italia, la pagina dei cosplayer della serie di cui faccio parte anch’io e seguire gli eventi a cui partecipiamo.

< Indietro Successivo >