Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
once upon a time finale cast

ONCE UPON a TIME | RECENSIONI | Serie tv

Once Upon A Time 6×21-6×22 – Recensione finale di stagione – E vissero per sempre felice e contenti

Deb | Maggio 15, 2017

Colin O'Donoghue emilie de ravin ginnifer goodwin jared gilmore jennifer morrison josh dallas Lana Parrilla Rebecca Mader robert carlyle

Una doppia avventura Mentre a Storybrooke Henry tenta in tutti i modi di salvare ogni singolo regno, gli altri eroi […]

Una doppia avventura

Mentre a Storybrooke Henry tenta in tutti i modi di salvare ogni singolo regno, gli altri eroi sono stati spediti in un posto sicuro per tenerli lontani da Emma. Sicuro per modo di dire.
I Charmings, Regina, Hook e Zelena sono tornati nella Foresta Incantata (Zelena a Oz, ma li raggiunge presto).
Quello che però scopriranno lì è che tutti i reami stanno lentamente cadendo a pezzi per poi sparire. Ed il motivo è che Emma inizia a non credere più. E se la Salvatrice non crede, tutti quei mondi spariranno.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ed è qui che i protagonisti si dividono per cercare qualsiasi modo per tornare a casa.
Hook ha l’idea di trovare un fagiolo magico e torna lì, alla pianta di fagioli, dov’è stato con Emma la prima volta. E Charming lo raggiunge in aiuto.

Tra l’altro il signor David vuole talmente mostrare al mondo che è lui il vero amore di Killian che si addirittura impossessato della prima avventura CaptainSwan. Senza ritegno proprio!

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nel frattempo, Regina e Zelena preparano pozioni, ma gli ingredienti sono finiti tutti. Il motivo? Sorpresa! La Evil Queen è dovuta fuggire dal Regno dei Desideri perché ovviamente tutti la volevano morta. Così è tornata nella sua vecchia casa e con Robin. Adesso insieme hanno messo la testa a posto e rubano ai ricchi per dare ai poveri. Quanto amore!

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ovviamente le varie vicissitudini porteranno al problema in cui Emma dà fuoco al libro perché dà retta alla Fata Oscura e se ne torna a Boston. Henry non si arrende e chiede aiuto al nonno che ricorda tutto, perché non di fida (giustamente) nemmeno di chi lo ha messo al mando. Ma Rumple pende ancora un po’ più verso il male che verso il bene e il suo unico scopo è ritrovare Belle, fatta sparire dalla suocera.
Quindi nel mondo delle favole tutto si sta distruggendo e stanno per sparire tutti i personaggi. A Storybrooke invece sembra tutto perduto.

Ma per fortuna i Salvatori tornano in sé…

< Indietro Successivo >