Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
once upon a time finale cast

ONCE UPON a TIME | RECENSIONI | Serie tv

Once Upon A Time 6×21-6×22 – Recensione finale di stagione – E vissero per sempre felice e contenti

Deb | Maggio 15, 2017

Colin O'Donoghue emilie de ravin ginnifer goodwin jared gilmore jennifer morrison josh dallas Lana Parrilla Rebecca Mader robert carlyle

Una maledizione davvero cattiva Li avevamo lasciati invasi dalla maledizione della Fata Oscura e li abbiano ritrovati in una situazione […]

Una maledizione davvero cattiva

Li avevamo lasciati invasi dalla maledizione della Fata Oscura e li abbiano ritrovati in una situazione davvero tragica.
La Black Fairy, da perfetta cattiva quale è, ha lanciato una maledizione davvero bastarda. Nemmeno la Evil Queen a suo tempo era stata così perfida.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

A Sorybrooke la Fata è il sindaco, Archie è il suo piccolo servetto che manco Sydney Glass ed Emma è stata messa in manicomio da quando, credono tutti, non avrebbe spezzato la maledizione della prima stagione. Abbiamo quindi scoperto che sono passati solo due anni.
Questi in due anni hanno fatto di tutto, io mi sono trasferita da due settimane e solo ieri ho finalmente trovato posto a quattro paia di scarpe…ora devo portare le altre dieci che sono ancora a casa.

Oltre a loro, nella cittadina c’è rimasto anche Gold con suo figlio grande Gideon senza Belle. Per loro la cara ragazza un giorno è uscita dicendo che sarebbe andata a fare commissioni e non è più tornata. Insomma, la storia del tizio che va a comprare le sigarette e poi sparisce.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ed ancora più assurdo è quando la Black Fairy gli fa credere che in realtà è a giro per il mondo, mostrandogli foto photoshoppate peggio delle scene di Spencer a giro per il mondo in Pretty Little Liars.
Diciamo la verità, è da quelle foto che Rumple ha capito che qualcosa non andava. Tutti questi poteri e Fiona non sa fare nemmeno un fotomontaggio a modo.

A parte questo, a Storybrooke c’è anche Henry che come al solito è l’unico che si ricorda tutto. Io credo che è il fatto di essere il Vero Credente che gli permette di essere immune a qualsiasi maledizione. Certo, il finale però è l’opposto, ma a questo ci arriviamo dopo.
E sarà lui il vero eroe di tutto il doppio episodio cercando di far ricordare ad Emma cosa è successo.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La ragazza ha dei flash di un bonazzo, prima in abito da sposo, poi lo vede nel libro nello stile piratesco che fa smuovere le ovaie. Ma è tutto inutile, pensa che siano solo allucinazioni o cose strane del cervello per tutte le medicine che le hanno dato.
Della serie, non è possibile che abbia sposato un manzo del genere.

Ma tutti gli altri eroi dove sono stati mandati?

< Indietro Successivo >