Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Olivia Colman non sarà in Heartstopper 3

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Olivia Colman non sarà in Heartstopper 3

Leila | Marzo 28, 2024

Heartstopper

L’attrice premio Oscar Olivia Colman ha rivelato che non tornerà a vestire i panni di Sarah Nelson, la madre di Nick, in Heartstopper 3

In Heartstopper 3 non rivedremo Olivia Colman

Heartstopper vedrà uno dei grandi nomi delle prime stagioni non tornare per la stagione 3 prevista per ottobre 2024: parliamo di Olivia Colman.

L’attrice premio Oscar ha avuto un ruolo importante nel corso dei primi due capitoli, interpretando la madre di Nick, Sarah Nelson.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nonostante non si sia mai vista troppo, ha avuto un ruolo piuttosto importante, dal momento che è stata protagonista in una delle scene chiavi, ovvero il coming out del figlio.

A dare la notizia è stata proprio la star di The Crown, in una recente intervista per Forbes. Promuovendo il suo nuovo film, Wicked Little Letters, Olivia Colman si è trovata ad affrontare anche l’argomento Heartstopper 3 e lì ha dichiarato:

Non ho potuto fare il terzo. Non sono riuscita a farlo rientrare. Mi dispiace terribilmente per questo. Mi sento come se fossi stata parte di una delle cose più belle di cui abbia mai fatto parte.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Diffusasi la notizia, anche Alice Osman, autrice della graphic novel da cui è tratta la serie, ha voluto spendere qualche parola e l’ha fatto tramite le storie di Instagram:

Come molti di voi hanno sentito oggi, la meravigliosa Olivia Colman non tornerà nello show per la terza stagione. Abbiamo provato assolutamente tutto ciò che potevamo, ma non era destinato a succedere, ed è così che funziona il mondo della TV a volte. Siamo così profondamente grati a Olivia per la straordinaria performance che ha dato allo show e le auguriamo il meglio!

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La Osman ha poi continuato spiegando che la produzione non avrebbe effettuato alcun recast e quindi semplicemente Sarah Nelson non apparirà nella terza stagione.

Questo fatto potrebbe mettere in allarme i lettori della graphic novel che aspettato di vedere una scena importante in cui la donna è coinvolta.

Non sappiamo al momento come andranno le cose, ma l’autrice ha espressamente chiesto agli appassionati di avere comunque fiducia.

Il momento in questione, che non vi spoilereremo, infatti, ci sarà comunque e sarà quanto più fedele possibile alla storia a fumetti.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.