Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
taylor swift all to well jake gyllenhaal

Gossip e celebrità

Il nuovo testo di All Too Well di Taylor Swift parla di Jake Gyllenhaal?

Martina Pedretti | Novembre 12, 2021

Taylor Swift pubblica la nuova All Too Well con una parte di testo in più, che sembra parlare dell’ex fidanzato Jake Gyllenhaal

Taylor Swift aggiunge particolari sulla relazione con Jake Gyllenhaal?

Taylor Swift è tornata e proprio oggi 12 novembre ha pubblicato l’album Red, nella riregistrata Taylor’s Version. In questo disco si aggiunge alla tracklist la versione da 10 minuti dell’amatissimo brano All Too Well, che dovrebbe riguardare l’ex fidanzato Jake Gyllenhaal. A confermarlo però sarebbe una nuova porzione di testo che inclusa in questo inedito brano, e che sembra raccontare proprio della storia con l’attore.

Taylor Swift non ha mai confermato che All Too Well riguardi il suo ex fidanzato Jake Gyllenhaal, ma tutti i segnali indicano che è lui il soggetto della canzone. La nuova versione 10 minuti del brano, rivelerebbe perché l’attore ha deciso di porre fine alla loro relazione dopo solo tre mesi. I due infatti si sono frequentati da ottobre a dicembre 2010. La cantante ha scritto il brano all’inizio del 2011, durante le prove per il suo tour Speak Now.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nella nuova terza strofa di All Too Well, Taylor Swift racconta l'”inferno” in cui si è trovata dopo la rottura e spiega il perché questa fantomatica persona l’avrebbe lasciata così presto.

In lingua originale, Taylor Swift canta: “They say all’s well that ends well but I’m in a new hell / Every time you double cross my mind / You said if we had been closer in age maybe it would have been fine / And that made me want to die”.

La traduzione di queste parole è: “Dicono che tutto è bene quel che finisce bene ma sono di nuovo all’inferno / Ogni volta che mi ritorni in mente / Hai detto che se fossimo stati più vicini di età forse sarebbe andato tutto bene / E questo mi ha fatto venire voglia di morire”.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Sembra quindi che la differenza di nove anni tra Taylor Swift e Jake Gyllenhaal abbia portato alla fine della loro relazione. Quando hanno iniziato a frequentarsi, lei aveva 20 anni mentre lui 29. Di questo parla la nuova All Too Well?

Leggi anche: Roe e l’inganno della memora, il secondo romanzo di Daninseries

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Taylor Swift aggiunge nuovi lyric a All Too Well

Inoltre Taylor Swift, nella nuova versione della canzone, rivela anche che un’attrice le ha chiesto cosa fosse successo e come sia andata la rottura con questa persona di cui parla.

“Some actress asking me what happened, you, that’s what happened, you,”. “Un’attrice che mi chiede cosa è successo: TU, ecco quello che è successo, tu”, canta.

Nella quarta strofa, Taylor Swift aggiunge poi: “E non sono mai stata brava a raccontare barzellette, ma ecco la battuta finale / Invecchierò ma le tue amanti avranno comunque la mia età”. (“And I was never good at telling jokes but the punch line goes / I’ll get older but your lovers stay my age.”)

L’attuale fidanzata di Jake Gyllenhall, Jeanne Cadieu, ha proprio 15 anni meno di lui, che si riferisca a questo Taylor Swift nella sua canzone? Qui sotto potete ascoltare All To Well, in attesa dello short film con Dylan O’Brien e Sadie Sink che uscirà nelle prossime ore.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.