Non Mi Uccidere trailer e video del film con Rocco Fasano

Non Mi Uccidere trailer e video del film con Rocco Fasano

Alice Pagani e Rocco Fasano sono Mirta e Robin nel trailer del film Non Mi Uccidere

Warner Bros Italia ha rilasciato sul proprio canale YouTube il trailer esteso del nuovo film con Alice Pagani e Rocco Fasano Non Mi Uccidere.

Teaser e video

Le prime immagini relative al film Non Mi Uccidere ci sono state fornite da un video teaser, diffuso in attesa del trailer esteso a fine marzo. Dalla clip purtroppo non possiamo ricavare granché dato che quei pochi secondi immortalano solo i due protagonisti, Mirta e Robin, mentre si baciano appassionatamente in quello che sembra essere un parcheggio sotterraneo, sulle note del brano When the Party’s Over, di Billie Eilish.

Nei momenti finali ci rendiamo conto, come anticipato in realtà dalla trama, che Mirta non è umana, almeno non più. Stando, infatti, alla sinossi, la giovane perde la vita insieme al suo innamorato, ma si risveglia inspiegabilmente, trasformata in una strana creatura che ha bisogno di carne umana per riuscire a sopravvivere.

Non Mi Uccidere trailer esteso

A neanche un mese dall’uscita – ricordiamo che il film sarà disponibile per l’acquisto o il noleggio sulle principali piattaforme digitali come Apple TV app, Sky Primafila, Amazon Prime Video e YouTube – abbiamo a disposizione anche il trailer esteso di Non Mi Uccidere. Finalmente possiamo farci un’idea più precisa di ciò che porta in scena la pellicola.

Mirta e Robin sono due adolescenti. Si conoscono e si innamorano follemente. Tra di loro scoppia una passione irrefrenabile, che li porta a convincersi che nemmeno la morte li potrà mai in realtà separare. In qualche modo riusciranno a tornare insieme. Effettivamente quando poi perdono la vita in circostanze non chiare, riescono a ricongiungersi, anche se nulla è come prima.

Mirta, infatti, si risveglia, ma in lei qualcosa è decisamente cambiato. Avverte dentro di sé sempre più pressante la necessità di nutrirsi di carne umana. Questo istinto incontrollabile la porta a compiere azioni tremende.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare